• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic PT-AE700: pdf e prezzo

lucalazio ha scritto:
La novità in casa Panasonic: PT-AE700 1280x720 (altro che piena HD!!!!:mad: ), 1000Ansi lumen, 2000:1 di contrasto e, guarda caso, il lens shift.
Pannelli Epson D5.
Tutto a 1990 euro di listino.
Qui se ne parla in francese e si trova un pdf in tedesco: http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?t=29749837
Ciao, Luca.

grande Luca!
l'hai scovato per primo!
hanno aumentato la luminosità per mantenere uguale il livello del nero?:D :D

Son sempre più contento della mia scelta, ovvero di attendere la vera HD che, a quanto pare, arriverà con il prossimo upgrade (D6?).
Nel frattempo cerchiamo di andare avanti con il software (WMV-HD), con i lettori e i ricevitori sat così quando arriveranno il PT-AE900, lo Z4 e il TW600 saremo pronti con questa cavolo di alta definizione :)
Ciao, Luca.

scusate ma i pannelli d5 sono quelli del tw500?

cosa hanno di nuovo rispetto ai d4?

PS(lo z2 e il pt ae500 montano i d4 vero?)

saluti

hal

lucalazio ha scritto:
Son sempre più contento della mia scelta, ovvero di attendere la vera HD che, a quanto pare, arriverà con il prossimo upgrade (D6?).
Nel frattempo cerchiamo di andare avanti con il software (WMV-HD), con i lettori e i ricevitori sat così quando arriveranno il PT-AE900, lo Z4 e il TW600 saremo pronti con questa cavolo di alta definizione :)
Ciao, Luca.

A questo punto(salvo il panny700 non abbia un nero super)penso che aspetterò sicuramente il 900:D certo che 2000:1 per un lcd è veramente tanto!!

A quando?!

Ragazzi, si sa quando uscirà in Italia?
Ho cercato un po' online, ma non ho trovato praticamente nulla sulla data d'uscita sul mercato italiano...
Se qualcuno sa...vorrei essere il primo ad acquistarlo, ehehe:D

Grazie!

Re: Re: uhmmmm

Michele Spinolo ha scritto:
peppe non ti può mancare alla collezione!:D

Hai ragione chissa' forse chiamando in panasonic e dicendo che sono un vero estimatore dei panny forse potrei ottenere uno sconticino, o magari me lo mandano in prova con largo anticipo :D :D .

Evoluzione dalla specie : ptae100-300-500-700 ..........

lucalazio ha scritto:
La novità in casa Panasonic: PT-AE700 1280x720 (altro che piena HD!!!!:mad: ), 1000Ansi lumen, 2000:1 di contrasto e, guarda caso, il lens shift.
Pannelli Epson D5.

Il contrasto mi attira molto (visto che ieri ho messo l'nd2 e le cose sono parecchio migliorate); ma mi sa che aspettero' i pannelli in vero HD :)

Re: Panasonic PT-AE700 pdf e prezzo

AlbertoPN ha scritto:
per farne cosa ??? Finchè avremo solo e sontanto il "povero" PAL ... :rolleyes:

Vero :), ma visto che che parlano di far uscire i primi titoli DVD HD in italia a settembre magari per l'anno prossimo saremo un po' piu' vicini all'HD :D

AlbertoPN ha scritto:
Non ho capito, scusa.

Se entri in 1080i non c'è più la "zanza" ?

No, ma se mantengono lo stesso dotpich (si dice così ??) ed il numero dei pixel aumenta, ci scommetti che si vede di meno la griglia ????

Ciao. Paolo.

Ma siete pazzi

Cosa avete contro le grigliate ........... adesso vi faccio morire :D

carne.jpg

peppemar ha scritto:
Cosa avete contro le grigliate ........... adesso vi faccio morire :D

Arrggghhh, solo a quardarla mi è aumentata la salivazione.
A mezzogiorno meno 10 immagini così non sono da postare.....
Un'unico appunto: manca la piada :) :)

Peval ha scritto:
... ci scommetti che si vede di meno la griglia ??

No no .... mi fido! :D

Bisogna sempre e comunque capire chi "tira su" il PAL a 1080i però ... ma questa è sempre la solita storia ....

che oramai mi ha "tartufato le gonadi" .... credo che addenterò il monitor con la foto che ha postato Peppe ... (carogna, a quest'ora !!! :D :D :D ) eh eh eh ...

Mandi!

Alberto :cool: