Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ci tieni a tirare fuori il massimo dal PT-AE4000 rimani entro i 2,5 metri di base: solo in questo caso potrai godere al meglio delle modalità immagine qualitativamente più avanzate (Colore1 e Cinema1), che prevedono l'inserimento del Pure Color Filter, con conseguente notevole abbattimento del flusso luminoso.acco ha detto:Prendendo uno schermo con base 3m e tela bianca a guadagno 1.2 (con pareti chiare) dite che questo Panasonic è in grado di farcela oppure no? Se mi "limitassi" ad uno schermo da 270 cm di base (si parla sempre di 16:9) avrei garanzie in più oppure dovrei scendere ancora, diciamo ad almeno 250 di base, per star tranquillo?!?
sawine ha detto:Ciao
Io l'ho visto al MW di Padova davanti al Centro Giotto.
Da quella distanza IMHO non andrei oltre i 3 metri di base o meno, poi decidi tu.BikeMike ha detto:La stanza misura 10 mt x 5, il punto di visione sarà a circa 5,70 mt.
Ho giò in casa un telo motorizzato: Infocus Inceiling 340x190 con tela dlp (quella rigida).
Pe me invece vanno bene le dimensioni del tuo telo in relazione alla distanza.... un pò meno bene per il pt-ae 4000. Nel senso che è uno schermo un tantino grosso per farlo gestire dal pana....aly ha detto:Da quella distanza IMHO non andrei oltre i 3 metri di base o meno,
Pardon, mi riferivo maggiormente al Pana, altri vpr gestirebbero meglio 340 di base.rossoner4ever ha detto:un pò meno bene per il pt-ae 4000. Nel senso che è uno schermo un tantino grosso per farlo gestire dal pana....![]()