Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ci tieni a tirare fuori il massimo dal PT-AE4000 rimani entro i 2,5 metri di base: solo in questo caso potrai godere al meglio delle modalità immagine qualitativamente più avanzate (Colore1 e Cinema1), che prevedono l'inserimento del Pure Color Filter, con conseguente notevole abbattimento del flusso luminoso.acco ha detto:Prendendo uno schermo con base 3m e tela bianca a guadagno 1.2 (con pareti chiare) dite che questo Panasonic è in grado di farcela oppure no? Se mi "limitassi" ad uno schermo da 270 cm di base (si parla sempre di 16:9) avrei garanzie in più oppure dovrei scendere ancora, diciamo ad almeno 250 di base, per star tranquillo?!?
sawine ha detto:Ciao
Io l'ho visto al MW di Padova davanti al Centro Giotto.
Da quella distanza IMHO non andrei oltre i 3 metri di base o meno, poi decidi tu.BikeMike ha detto:La stanza misura 10 mt x 5, il punto di visione sarà a circa 5,70 mt.
Ho giò in casa un telo motorizzato: Infocus Inceiling 340x190 con tela dlp (quella rigida).
Pe me invece vanno bene le dimensioni del tuo telo in relazione alla distanza.... un pò meno bene per il pt-ae 4000. Nel senso che è uno schermo un tantino grosso per farlo gestire dal pana....aly ha detto:Da quella distanza IMHO non andrei oltre i 3 metri di base o meno,
Pardon, mi riferivo maggiormente al Pana, altri vpr gestirebbero meglio 340 di base.rossoner4ever ha detto:un pò meno bene per il pt-ae 4000. Nel senso che è uno schermo un tantino grosso per farlo gestire dal pana....![]()