Panasonic PT-AE300E: Acquisto collettivo

MODER

New member
Come sapete stiamo procedendo con la ricerca del "Best minor price".
Chi volesse unirsi nel co-buy ( non c'è alcun impegno, ma si richiede un po di serietà ), potrà contattarmi con un Messaggio privato.

vorrei sapere per quando sarebbe da effettuarsi l'acquisto collettivo anche perche prima magari vorrei cercare qualche negozio dove poter visionare questo fantomatico panny 300...:rolleyes:

grazie 1000;)

E ora...

...sta pulciazza maledetta sta entrando nella testa anche a me!!!!!
Ma non potevate per una volta farvi i c@##i vostri...
:D :D

Re: E ora...

Originariamente inviato da burgy
...sta pulciazza maledetta sta entrando nella testa anche a me!!!!!
Ma non potevate per una volta farvi i c@##i vostri...
:D :D

Lo so figliò, è dura, ma non ti stavi lasciando tentare dall'X1?
E' possibile mai che ogni volta che vedi/senti parlare di un acquisto di proiettore, ti entusiasmi come un bambino?
Vuoi toccare sempre tutto quello che vedi? :D :D ;)

Probabilmente...

...riuscirò a vendere il mio Panny 100 ad un buon prezzo.
Caro Enrico, tienimi presente per l' acquisto collettivo perchè sono veramente interessato alla compera.
E chiaramente, innalzandosi il potere d'acquisto, penso che tutti ne potremo beneficiare.

Ciao, Enzo.

Per Vinicius....

...paradossalmente il dlp, non potendo costringere la mia consorte a girare negozi per vedere o no il rainbow, non fa per me.
E se poi lo prendo e mia moglie lo vede, che faccio?

Oh che bello ci hanno separato dai tritubisti!

Da me contattato telefonicamente Venerdì, Andrea mi diceva che lo poteva fare 2.400, ma vedo che lo ha messo in vendita a 2.299. Io dico se ne prendiamo 10 ci fa 20.000 (io mi tiro fuori, però vedo che 6/7 già ci siete)
panny 300 a 2.299

Re: Oh che bello ci hanno separato dai tritubisti!

Originariamente inviato da gipal
Da me contattato telefonicamente Venerdì, Andrea mi diceva che lo poteva fare 2.400, ma vedo che lo ha messo in vendita a 2.299. Io dico se ne prendiamo 10 ci fa 20.000 (io mi tiro fuori, però vedo che 6/7 già ci siete)
panny 300 a 2.299

Il prezzo e' molto allettante, anche perche' avrei un compratore per il mio 100, pero' aspetto un poco non ho fretta.

Per la separazione mi pare di ritornare a scuola, adesso scriveranno alla lavagna i buoni e i cattivi :D :D

Ciao

in attesa di sviluppi migliori

siamo a 2.199 iva compresa - garanzia italiana.
questa è una certezza.

l'idea di Gipal è eccezionale: ma accetterà?

entro sabato io lo voglio a casa.

mi ci metterei anche io ma non riesco a trovare bnessun posto qui a genova per andare a provarlo... qualcuno mi puo aiutare?:( :confused: H.E.L.P.

2000€...

...e glieli compriamo subito!!!!
Forse ho già trovato per il mio 100...
Spingiamo per 2000 e voliamo verso il top della videoproiezione lcd!!!!!;) ;)

Re: in attesa di sviluppi migliori

Originariamente inviato da MODER
siamo a 2.199 iva compresa - garanzia italiana.
questa è una certezza.

l'idea di Gipal è eccezionale: ma accetterà?

entro sabato io lo voglio a casa.

Allora, quella dei 2000 euro è un'utopia; i 2.199 iva inclusa è già certezza per un co-bay di almeno 5 persone.
Tra l'altro la decisione dovrebbe essere presa in questi giorni, non più a Marzo.
Dunque tutti gli interessati che abbiano una certa sicurezza contattino pure Moder nel più breve tempo possibile. Chi non fosse siciliano riceverà ovviamente il proiettore per posta.
Il negoziante vuole il numero certo, perchè più ne prende, maggiore è lo sconto che gli viene applicato.
Tra stasera e domani lo dovremmo contattare, quindi forza e coraggio... Che dopo Aprile viene Maggio ;)

Ma voi lo avete visto in funzione????? è molto meglio del PT-AE100?????
Perchè se così non fosse non capisco come facciate a comprare un qualcosa a scatola chiusa.... senza che i vostri occhi abbiano visto l'oggetto in questione.....

Bè per 2.199 non sono sicuro al 100%, ma per € 2.000 lo compro ad occhi chiusi!
Però non capisco perkè tra 2 giorni se siamo sempre lo stesso numero di persone o più non possiamo avere lo stesso prezzo di acquisto: cosa cambia? Non è che il commerciante ci sta provando?

Anche io sono molto interessato per 2000 Euro però le cose fatte di fretta non mi piacciono molto. Si possono avere informazioni più precise? grazie Amici;)

ma tra tutti quelli interessati c'è qualcuno che lo ha visto in funzione?????
Giannone ha il VPR in pronta consegna oppure adesso vengono presi solo gli ordini???