Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi potete cortesemente indicarmi un link oppure direttamente i parametri per un settaggio ottimale di questo proiettore.
Dopo 2300 ore credo sia senza dubbio la lampada... però effettivamente è strano... come tu dici sul manuale dovrebbe apparire un avviso... prova a chiamare l'assistenza Panasonic per i VPR... sono molto cortesi e sicuramente ti aiuteranno...Basterà cambiare la lampada o dovrò mandarlo in assistenza?
mi sento uno stupido...stavo guardando un film, lo schermo si e fatto nero, ho pensato fosse saltata la corrente l'audio del film in sottofondo mi ha fatto comprendere che il problema era il proiettore...e la la spia era diventata gialla ora fissa ora lampeggiante, ho premuto un po di volte il tasto di stand by, dallo chassis qualche rumorino strano...quando il led è diventato rosso.
Io non ho mai avuto problemi di aggancio del segnale.grazie x la risposta..come mai lo hai cambiato e come avevi risolto te ?
vorrei acquistare un nuovo telo adesso ne ho uno 4:3 da 2 metri....ero orientato su un 16:9 elettrico calcolando che la visione è di circa 3,5 metri dallo schermo che grandezza mi consigliatei
Da quella distanza direi un 2,5 metri di base. Ma 21/9 o 16/9??