Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
htpc_madness ha scritto:
A mio avviso la risoluzione migliore è 960 x 540. ovvero quella nativa della matrice LCD. Anche se davvero interviene lo scaler del vpr, i risultati sono insuperabili. Soprattutto guardando i caratteri del desktop che restano nitidi.
PowerStrip timing parameters:
960x540=960,20,40,92,540,7,1,15,37350,1
Generic timing details for 960x540:
HFP=20 HSW=40 HBP=92 kHz=34 VFP=7 VSW=1 VBP=15 Hz=60
Linux modeline parameters:
"960x540" 37,350 960 980 1020 1112 540 547 548 563 +hsync +vsync
htpc_madness ha scritto:
Tutto quello che si dice in giro, non ultima la recensione di AF Digitale di Maggio, ha provocato una certa confusione in giro.
Quella che vedi qualche mess. più sopra è proprio la risoluzione che uso io, 960x540 ovvero quella nativa del PT-AE300.
Molti però affermano che non c'è una mappatura perfetta 1:1 perchè interverrebbe lo scaler interno del proiettore.
Ma ne siamo certi???
Si dice questo perchè pochi centimetri di desktop ai bordi spariscono nell'immagine proiettata?
Io ho un'immagine ottima, non esente da difetti, ma davvero splendida!
htpc_madness ha scritto:
Vorrei provare questa risoluzione 1920x1080, ma se qualcuno fosse così buono da postarmi tutti paramentri da inserire in Powerstrip...
Ma ti assicuro che ho provato tutte le risoluzioni possibili, probabilmente anche questa, ma nessuna eguaglia la ris. nativa
htpc_madness ha scritto:
Proiettore: Panasonic PT-AE300E
Menù IMMAGINE
Mod.Immagine: NORMALE!!!
Segnale: HDTV60
Paolo UD ha scritto:
Riprendo questo 3ad perché ho ripreso in mano il PC. Ora utilizzo l'ingresso DSUB15 al posto del DVI (mi permette maggiori "esperimenti")
Se imposto con PS il 960*540 con 50 o 60 in effetti mi riconosce il segnale HDTV50 e 60.
Visto che anche tu lo usi ti chiedo se puoi verificare se noti:
1) si ha come l'impressione che non vengano utilizzati per intero i pannelli lcd, cioè l'immagine ha come una cornice di pixel spenti
2) l'immagine presenta come delle linee verticali a pieno schermo dove i pixel sembrano "friggere" (si notano molto bene sui caratteri di win. Riconoscendolo come HDTV il VPR non ti attiva i menù attivi con il segnale da PC)
3) facendo i test dei quadrati con il cerchio, i 4 quarati piccoli non sono "quadrati"...
Se non riscontri nulla di tutto ciò, dovrò verificare la mia configurazione![]()
P.S.: perché usi il segnale a 60 e non a 50?
Grazie e ciao
Paolo
Paolo UD ha scritto:
Riprendo questo 3ad perché ho ripreso in mano il PC. Ora utilizzo l'ingresso DSUB15 al posto del DVI (mi permette maggiori "esperimenti")
OrpoRiker ha scritto:
Quali risoluzioni non puoi usare in DVI?
Paolo UD ha scritto:
Appena trovo ti faccio sapere![]()