Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha detto:comunque mi riferivo anche a questioni tipo vb o scarso contrasto... dato che di generazione in generazione si migliorano...
anche se è pur vero che se si attende non si compra mai...
Girmi ha detto:Della profondità colore di queste matrici si sà niente?
Siamo ancora fermi ai 10 bit/canale delle D5?
Questa sarebbe veramente una bella cosa, specie se accompagnata da adeguati set di controlli.AlbertoPN ha detto:Voci di corridoio sono più propense ai 14 bit/canale…
babbomati ha detto:A me esteticamente piace molto (colore scuro, ottica centrata), le attese per le prestazioni sono altrettanto elevate.....![]()
...azz..interessante.cobracalde ha detto:Ummmm... la scelta si allarga....![]()
P.S.: babbomati io sarò venerdì al TAV. Mi porto dietro il filtro FL-D.
mammabella ha detto:Non si vede il joystick per il lens-shift![]()
cobracalde ha detto:Ummmm... la scelta si allarga....![]()
P.S.: babbomati io sarò venerdì al TAV. Mi porto dietro il filtro FL-D.
stazzatleta ha detto:bene.....supplemento anche per il filtro......![]()
Teniamo conto, però, che in un ambiente quasi dedicato come il tuo (non certo come il mio)....nero è meglio di silver per la....luce spuria!MauMau ha detto:a me sembra invece che esteticamente sia proprio bruttino ....![]()
babbomati ha detto: