Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brabus ha detto:Buon prezzo, io a Genova 4200.
Se glie lo lasciassi in demo una settimana scenderei sotto i 4k, ma non riuscirei ad aspettare...![]()
Barcopiemontese ha detto:ciao a tutti.
Sarei interessato anch'io all'acquisto di questo prj, potrei sapere magari in pm che prezzo siete riusciti a spuntare ?
Perchè non abbiamo fatto un cobuy ?
PS: su everyeye dicono che riescono a proiettare 100 pollici da una distanza minima di 1,24 metri ! Ma è vero ? ... che ottica ha !!!
Avevo letto Lucabs che lo zoom sfarfalla a metà corsa mentre invece rimane preciso a 0 e fine corsa... confermi ?
saluti.
Gio
lucabs ha detto:ATTENZIONE e' una cosa che si vede stando a 50cm dallo schermo su immagini fisse tipo segnali test quindi dal mio punto di vista e' si un'imperfezione ma che nella visione di un film non si nota affatto![]()
Micio ha detto:Giusto, è questo che dobbiamo metterci in testa !
in una normale visione tali difetti non si notano minimamente,
smettimao di farci pippette mentali e godiamoci i FILM!
Oppure preferite guardare i segnali TEST![]()
Piri ha detto:BRABUS SONO CON TE !
In 20gg tra film e pc ho fatto 217h di funzionamento con l'hc5000.
Sto aspettando di vedere un ptae1000, per vedere se è il caso di cambiarlo, proprio per l'utilizzo PC.
Piri
Brabus ha detto:Direi che le differenza tra Mitsu e Panny sono veramente minime, secondo me non ha senso cambiarlo.
Anzi forse il Mitsu data la sua maggiore nitidezza, è anche un pochino meglio su PC...![]()
Bisognerà vedere il nuovo JVC e forse li varrà davvero la pena di cambiarlo...
francis ha detto:Mi riesce difficile di capire perchè non viene mai preso in considerazione l'Epson, che potrebbe risultare anche il migliore del lotto, LCoS a parte.
ciao
francis