Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo ti dico si.Brabus ha detto:Quindi quello testato da AF è ancora il prototipo, in pratica uguale a quello provato da Projectorcentral prima dell'update.
La prox settimana magari faccio un salto a vederlo, se non fosse per l'incognita JVC credo che lo prenderei a volo.
Ma ho paura che una volta che ce l'ho davanti non resisterei e lo comprerei, per poi magari pentirmene a febbraio...
Ed ecco la grande domanda: Secondo te è migliore dell'HC5000?![]()
lucabs ha detto:mi sembra strano che ad oggi abbiano testato un modello /QUOTE]
ciao Luca,
posso chiederti se con lo zoom al massimo ci sono problemi di fuoco o aberrazioni cromatiche... in quanto per motivi di distanza dal telo abbastanza ristretta dovrei tirarlo al massimo.
PS: .. anch'io credo tu abbia già l'ottica definitiva.
grazie.
ciao.
Gio
Brabus ha detto:Ed ecco la grande domanda: Secondo te è migliore dell'HC5000?![]()
Peval ha detto:un simpatico svedese ha misurato il contrasto On/Off senza l'intervento dell'IRIS del Pana .... ed è risultato 1500:1, secondo le specifiche pubblicizzate dall'Epson per la sua matrice D6.
Ora anche lui si chiede dove ha sbagliato la Mitsu con le matrici Epson: ricordo infatti che Cine4Home ha misurato il contrasto On/Off del Mitsu senza Iris a 720:1 mentre Avscience 516:1![]()
Brabus ha detto:Se non solo non arrivasse quel dannato mostro da 15000:1... :nono:
annovif ha detto:come la mettiamo che il Sony Pearl comprato on line costa quanto il Pana?
annovif ha detto:Ciao raga vi volevo porre un quesito : come la mettiamo che il Sony Pearl comprato on line costa quanto il Pana?
E' una dura lotta o non avete dubbi sulla superiorita' del Vostro?
Saluti, Fabio
----lucabs ha detto:QUOTEciao Luca,
posso chiederti se con lo zoom al massimo ci sono problemi di fuoco o aberrazioni cromatiche... in quanto per motivi di distanza dal telo abbastanza ristretta dovrei tirarlo al massimoQUOTE
secondo me le aberrazioni ci sono proprio con lo zoom intermedio, ho notato che mettendo lo zoom al massimo o al minimo la messa a fuoco risulta piu' precisa senza sbavature nei contorni.....
tornando a parlare del contrasto credo che questo panny sia veramente eccezzionale, e la prima cosa che ho notato dopo la visione di alcuni film, l'avevo gia scritto nei primi post, una profondita d'immagine sulle basse luci che fino ad oggi avevo visto solo al cinema.....
L'aberrazione è troppo evidente, concordo con te.Piri ha detto:non è stata colpa mia!