grazie al link datomi da francescop ho scaricato finalmente diversi filmati in 1080p e mentre scaricavo in questi tre giorni di festa mi sono dato da fare per installare tutto l'impianto....una lavorata che non vi dico per le casse ho dovuto costruire due supporti in legno ad angolo per poter appendere i due frontali in quella posizione, ho sistemato la mia bella mensola dell'ikea e finalmente sabato ho potuto apprezzare lo spettacolo che puo offrire questo proiettore.......credo di avere raggiunto la pece dei sensi dopo avere visto il trailer di king kong il cinema non ha piu senso, :sbavvv: ho avuto la stessa sensazione di profondita e contrasto che fino ad oggi avevo visto solo al cinema e sto ancora usando la parete senza telo, inoltre soffermandomi su immagini molto scure e mettendo l'iris su on e su off ho potuto constatare il grandissimo lavoro che svolge tale funzione non pensavo potesse fare tale differenza, pazzesco, ora non resta che aspettare l'arrivo del famigerato hd-dvd e blu-ray per poterci godere questa FULL-HD