Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3499€ per il 55" è esattamente ciò che scrissi tempo addietro e che realisticamente mi aspettavo.
Sono d'accordo, infatti speravo davvero fosse sui 2500 come si diceva.. però al contempo mi sembrava davvero troppo bello per essere vero. Voglio dire, passi dai 9k del CZ a 2499 di listino su un 55" e 3999 (cifra a caso) per un 65"?
Ragazzi, però vorrei far notare un particolare: non ho capito perché il confronto lo facciate con il futuro B7, se proprio vogliamo parlare di prezzi rispetto ad LG è con E7 che si dovrebbe rapportare il 950. Già ci saranno, perché ci saranno (!), delle differenze in termini di elettronica, se poi prendiamo l'entry level oled di LG...
sono abbastanza sicuro che se il b7 dovesse attestarsi sui 1400/1500 € ed i vari E7/pana/Sony dovessero superare i 2500, le percentuali CUT]
E come già detto, ma ciò è soggettivo, non sceglierò mai l'oled in funzione del 3D allo stato attuale dei fatti, sceglierò il modello che mi offre la massima qualità visiva possibile in 2D SDR/HDR (stragrande maggioranza dei contenuti) unita alla massima precisione dei controlli di calibrazione. Il che equivale a dire, se tutto va come deve andare ..........[CUT]
Io sono indeciso se proseguire con il 55" o provare a fare lo step in alto (prezzi permettendo) virando sul 65"... comunque a quel prezzo vi seguirei in un modo o nell'altro![]()