• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic Plasma TX-P42G30

idolodar

New member
Possiedo un plasma 42 pollici TX-P42G30 ho uno strano problema che vi spiego e per il quale chiedo aiuto:

Quando guardo una partita di calcio (su sky) e questa partita è sul campo di San Siro il colore dell'erba salta, cambia da una tonalità più scura ad una più chiara improvvisamente, automaticamente. Ottengo questo salto di colore e tonalità solo su questo campo da gioco su tutti gli altri l'erba è sempre di una definizione buona e il colore non salta mai.

Chi mi può aiutare Grazie mille

Succede anche a me con un lcd samsung. Avviene quando dei particolari cartelloni pubblicitari si colorano di verde, facci caso. Non sono un esperto ma credo dipenda dalle telecamere, la tua tv funziona benissimo :)

non ho fatto caso alla coincidenza con i cartelloni ci farò caso e ti dico, ma è possibile che non si possa "correggere" questa cosa fastidiosa?? magari con qualche impostazione della tv ??

Lo faceva anche a me, esattamente a san siro, con un LED Sharp.
Sembrava quasi che con determinati colori dei cartelloni pubblicitari le telecamere andassero in tilt..