Panasonic plasma serie 60

visto che ho fatto un reset generale della tv....qualcuno si ricorda dove erano stati postati i setting consigliati per il menù immagine?

Ragazzi ci sono accorgimenti particolari per l'utilizzo del plasma collegato al pc?
Io utilizzerei l'htpc non solo per la riproduzione di contenuti multimediali ma anche per un pochino di navigazione.
A naso come prima cosa direi di far nascondere automaticamente la barra delle applicazioni..altro?

muovere il più possibile tutto il visualizzato
io lo uso per varie ore al giorno e ogni volta che non sono davanti metto la barra di scorrimento

muovere il più possibile tutto il visualizzato
io lo uso per varie ore al giorno e ogni volta che non sono davanti metto la barra di scorrimento

La cosa che più mi spaventa diciamo è la parte superiore del broser, che ovviamente è statica, mentre il resto si muove (idem nella navigazione all'interno delle cartelle)
C'è qualche palliativo a livello estetico?
Durata consigliata per le sessioni di navigazione?

Cerca di tenere basso il contrasto più che puoi e cmq puoi togliere la barra superiore del browser utilizzando la funzione full screen di tutti i browser.

Ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla.

Qualcuno mi può gentilmente spiegare che fine ha fatto il normalissimo ingresso per le cuffie? Non lo trovo :mc:

Salve,
65 vt60 appena preso. Da veloci test sembra perfetto. Volevo chiedere ma il sensore ambiente che regola la luminosità lo lasciare acceso o spento? Ed il regolatore 24 frame? Con avatar mi pareva meglio acceso al massimo