Oltre ai lavaggi suggeriti da red, cosa posso fare per cercare di eliminare la ritenzione del logo sky sport?
Evita quel canale o se lo guardi usa lo zoom per portare il logo fuori schermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre ai lavaggi suggeriti da red, cosa posso fare per cercare di eliminare la ritenzione del logo sky sport?
se proprio dovessi spenderli per un tv, si.
P.S. ...personalmente considero il 65 troppo grande, per certe esigenze (le mie...) va meglio un pannello più piccolo...
A parte il fatto che al momento ho lo ZT60 in assistenza (incrocio le dita) la mia domanda è questa :
devo fare un regalo di matrimonio a mia nipote e la cifra raccolta ci permette di prendere il 65vt60 ma visto come stanno le cose (ultimi pezzi disponibili e possibile difficoltà eventuale nel reperibire pezzi di ricambio) è un'azzardo fare un'acqu..........[CUT]
Una domanda quali sono le differenze tra garanzia pansonic italia e europa ?
Perchè voglio acquistare il 65VT60 ma non hanno disponiblità del modello garanzia italia ma hanno il 65VTW60 con garanzia europa.
Per quanto riguarda un'eventuale intervento del cat con la garanzia europa ci sono dei rischi o problematiche ?