Panasonic plasma serie 60

:D Ciao a Tutti

Ben ritrovati :)

Vorrei riproporre un quesito che ho gia' posto ad aprile...ma a cui ahimè non ho avuto risposta:cry:
Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE :D ...con Skype se non ho collegata la webcam (che poi deve essere solo quella della Panasonic :cry: ) ?!?!.
Sul pc per e..........[CUT]

Questo succede su tutti i tv Panasonic, se non hai la cam Skype non parte proprio, non so dirti il perché.
 
Devi solo capire se il modello di decoder sky gestisce questo tipo di lnb, il GT60 lo gestisce.

Grazie per la dritta, Il decoder Sky è un BSKYB DRX890i e dovrebbe gestirlo, perché nella configurazione dell'impianto l'lnb è indicato come scr. Non so se possa essere un problema il fatto che il mio abbonamento comprenda il Multivision, anche se a naso non credo, considerato che il segnale al secondo decoder è portato da un altro lnb con discesa autonoma.

Nel caso qualcosa del genere
FC-2SPLT-ST-KN.JPG
dovrebbe andare bene?
 
Peppe ma io non mi sono lamentato :eek: ho solo chiesto chiarimenti...e RED non me li ha dati ma mi ha preso in giro :D

Cmq per quanto riguarda RED io tengo a specificare che rispondo allo scherzo con altro scherzo :D
Per quanto riguarda la nostra amata Panasonic :what: altre volte ho contestato il loro modo di gestire i desiderata della clientela :cry:
Nulla da eccepire...almeno al mio livello di competenza..sulla bonta' dei suoi plasma....ma molto da eccepire sul loro marketing :(

Marcello
 
Criticare Panasonic per il loro marketing è come sparare sulla croce rossa, producevano i migliori tv (i plasma) e solo pochi gatti lo sapevano e li compravano. Non capisco perché non cambiano managment a livello marketing, chiunque qui sul forum farebbe meglio!
 
Ultima modifica:
Certo che sarebbe un bel problema :D
Pero' ci sono molti modi per usare una tastiera al posto del telecomando :eek:
Cmq il senso della mia domanda non era voler usare skype sull'ST60 ma come mai se io non voglio videochattare ma solo scrivere caratteri, Panasonic dica di NO se non ho collegata la webcam ?!?! :eek:

:D
 
Vero Red :)
Pero' adesso la TV e' diventata altro da un semplice strumento per vedere immagini passive:)
Ce la propagandano...insieme ai pc...come il centro svago di tutta la famiglia:D
 
Beh, far supportare ai tv una tastiera usb o wireless non sarebbe neanche tanto difficile come cosa... ma poi le telecamere chi le compra?? (non è detto sia così, ma è una possibilità...)
 
volevo porre una domanda che magari sembrerá sciocca: poiché quando non uso il mio gt60 spengo la ciabatta tramite apposito pulsante su di essa (e quindi interrompo la corrente al tv stesso) secondo voi è necessario,prima di spegnere la ciabatta,che spenga anche il tv tramite il pulsante sul lato destro oppure posso spegnere la ciabatta anche da tv in stanby (luce rossa accesa)?
 
Sarebbe preferibile spegnere il Tv prima di interrompere l'alimentazione in quanto l'accensione /spegnimento /stand-by sono gestiti da relè.
 
Sarebbe preferibile spegnere il Tv prima di interrompere l'alimentazione in quanto l'accensione /spegnimento /stand-by sono gestiti da relè.

Oltretutto io ho preso l'abitudine di fare spegnere l'ST60 in automatico dopo 15 minuti e con il filmato di pulizia video che gira.
Nel thread del VT60 mi spiegavano che sia in fase di accensione quindi a freddo sia in spegnimento quindi in fase di raffreddamento la ritenzione può diventare un problema. Non mi sbilancio ancora, perché mi serve ancora tempo per prove ulteriori, ma sembra davvero così.

in ogni caso da ciabatta . NO!
 
C'e' un modo...salvo portare a zero il volume prima di spegnere l'st60 :D..per evitare che se per caso uno lo accende nel cuore della notte il volume parta a "palla" :) e si possa abbassarlo solo dopo qualche interminabile secondo ?!?!:eek:

:) Marcello
 
Top