Panasonic plasma serie 60

:cry: Sto disperatamente cercando di vedere film in rete...ma se cerco di vederli direttamente dall'st60 ad un certo punto della ricerca mi va in crash e mi appare una schermata blu che dice che il browser non e in grado di aprire il file :eek:
Ho tentato di utilizzare la playstation 3 come ponte fra internet e l'st60 ma con analogo risultato :cry..........[CUT]

Se non ricordo male, l'ST60 è limitato da questo punto di vista, rispetto ai modelli superiori (GT,VT), che montano processori migliori. Sul fatto che LG e Samsung sono più avanti, hai ragione.
A me sinceramente non importa nulla delle funzionalità smart, eccetto youtube. Trovo scomodissimo navigare sul TV.
Comunque, ho fatto una prova veloce sul mio TV e i video in streaming vanno, anche se non sono riuscito a capire come metterli a schermo intero :P.

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come mettere il browser a schermo intero.
 
Ultima modifica:
Grazie per avermi risposto :)
Anche io quasi completamente uso il pc per navigare :)...però avendo comperato uno smart tv non mi dispiacerebbe ogni tanto poterlo utilizzare come tale :cry:

A me le volte che riesco a vedere qualcosa da internet me lo fa vedere a schermo intero :eek:

Marcello
 
La tremarella aumenta, arrivato stamattina il 65vt, me lo portano al piano, bravi, vedo un paio di buchi e quindi firmo con riserva, poi apro. So che dovrò aspettare domani per metterlo in funzione, ma voglio vederlo. La prima impressione molto negativa, il tv era probabilmente in esposizione, fattostà che l'imballo non è quello originale o almeno manca di molte parti, i 4 fermi che dovrei aprire prima di estrarre lo schermo dal cartone, non fermano un bel nulla, sono lì per bellezza, cavi e telecomandi sono palesemente usati, insomma ho proprio un brutto presentimento. Non riesco a toglierlo dalla scatola da sola e tremo al pensiero dello squarcio sul cartone in corrispondenza dello schermo, nudo. Poi beh, i sacchetti vari persi per la scatola avranno sbattuto 3000 volte sul vetro, protetto solo da una plastichina, speriamo bene. So che siete tutti solidali :)
 
:cry: Sto disperatamente cercando di vedere film in rete...ma se cerco di vederli direttamente dall'st60 ad un certo punto della ricerca mi va in crash e mi appare una schermata blu che dice che il browser non e in grado di aprire il file :eek:
Ho tentato di utilizzare la playstation 3 come ponte fra internet e l'st60 ma con analogo risultato :cry..........[CUT]

Il browser dell'ST60 non ha il flash player, se volevi anche questa funzione spendevi di piu e prendevi il GT o il VT che ce l'hanno. Non è vero che LG e Samsung sono migliori sotto questo aspetto, dipende dal modello che compri e quanto spendi anche lì, un Samsung F6400 non è uguale ad un Samsung F8000.
 
La tremarella aumenta, arrivato stamattina il 65vt, me lo portano al piano, bravi, vedo un paio di buchi e quindi firmo con riserva, poi apro. So che dovrò aspettare domani per metterlo in funzione, ma voglio vederlo. La prima impressione molto negativa, il tv era probabilmente in esposizione, fattostà che l'imballo non è quello originale o almeno ..........[CUT]

Fai un controllo veloce senza toglierlo dallo scatolo, attacca la spina e vedi se si accende. Chi è il venditore? Almeno sappiamo da chi diffidare visto che vende tv usati per nuovi.
 
:) Plasm-on
Posso utilizzare l'st60....occasionalmente....come monitor wireless per il mio pc ?!? :eek:
Dico wireless perche' il pc non si trova nella stessa stanza dell'st60 :(

Impossibile vero ?!?!?!:what:

Posso usare la playstation 3 per leggere i filmati in flash e trasferirli all'st60 ?!?!
A proposito del processore scarsetto dell'st60 rispetto all'vt e gt :cry: io non mi lamento.....tanto :)...del fatto che sia lento, ma del fatto che spessissimo proprio non li apre i siti :cry:

Grazie

Marcello
 
L'ho comprato su alternate, che mi dava molto affidamento. Il tv pesa troppo, ho chiamato un amico domani sera che mi aiuterà a metterlo in funzione. Certo che i sacchetti che contengono gli accessori sono tutti stati aperti, e nemmeno richiusi, il polistirolo dentro è tutto sbriciolato, si vede anche che hanno forzato l'ingresso del tv, perché gli alloggiamenti sono sbriciolati. Poi, scusate, ma non ci dovevano essere 2 occhialini 3D in dotazione? Qui non ci sono. Non so, secondo me potrebbe essere un tv reso, magari riparato e rimesso in circolo. Anzi potrebbe avere uno di quei difetti che solo noi lettori del sito sappiamo trovare, ma che magari un utente meno esperto non percepirebbe. Uff... domani sera ne saprò di più, magari li chiamo, anche solo per sapere come mai non ci sono gli occhiali.
 
E comunque non è un tv nuovo, pertanto anche se in ottime condizioni io una telefonatina al venditore la farei (e poi tutto quel che segue!!!).
 
Alternate mi sembrava un venditore serio....

Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.
 
Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.

esatto...ore di funzionamento in primis cosi hai la prova certa!! Gli occhiali poi devono esserci...io lo manderei indietro...certo che ti mettono proprio il malumore ste cose..ma pensano che la gente sia tutta stupida?
 
Alternate mi sembrava un venditore serio....

Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.

Per la serie 60 non cè bisogno di entrare nel service per controllare le ore di funzionamento, il valore lo puoi leggere nelle info di sistema alla voce Stato 4.
 
Rispondo a Skunk.
Ho appena rimandato indietro ad Alternate un VT60 55".
Il pacco era visibilmente danneggiato ma non dipende da loro bensì dal corriere che lo aveva infatti trattenuto presso i loro locali in quanto appunto palesemente bucato e schiacciato.
Ho accettato con riserva e la TV sebbene apparentemente integra non funzionava.
Anch'io ho avuto l'impressione fosse stato già aperto, almeno per un parziale collaudo.
Comunque ho restituito il bene e ho ottenuto il rimborso via paypal. Sono stati molto gentili, in particolare quel ragazzo italiano che risponde al loro centralino. Mi ha effettivamente dichiarato che stanno pensando di cambiare corriere!
Ho acquistato adesso la TV da un sito italiano. Per adesso gentilezza ben poca. Spendo ben 260 euro in più ma almeno avrò la garanzia italiana.
Spero di riceverlo in settimana. Vi faccio sapere!:O

ps per gli occhiali guarda che sono recati dietro lo schermo attaccati con uno scotch celeste.
 
Ciao a tutti, aggiornamento sul ritiro in assistenza per il ronzio. Lunedì scorso chiamato alle 7 e 50 di mattina a casa (richiesta di ritiro effettuata il venerdì precedente) e sono saliti in camera alle 9:00, hanno messo il celofan sui bordi dello schermo poi mentre lo stavano portando via hanno visto la scatola della tv e hanno chiesto di poterla portare con quella piuttosto che infilarla nei vani che avevano in furgone. Dopo 8 giorni, stamattina mi ha chiamato il tecnico dicendo che dopo i test effettuati la tv sembra in perfetto stato, e mi ha anche detto che se volevo potevo andare io in laboratorio a controllare con loro. Per motivi di tempo,mezzi e distanza ho ringraziato ma rifiutato, dicendo che è il mio prima plasma e mi fido dei test da loro effettuati. Quindi forse mi sono fatto troppe paranoie io, o magari percepisco delle frequenze che vado ad amplificare pensando sia un problema. I miei genitori non sentivano nulla, la mia ragazza lo sentiva solo in certi frangenti dopo averglielo spiegato e mettendo muto quando lo sentivo o quando c'erano schermate quasi del tutto bianche con solo voce come suono ecc... Mi sono tolto il dubbio, probabilmente esagerato lo so :)
Ripeto sono stati molto gentili, quindi ho preferito ripagare dando fiducia piuttosto che fare il puntiglioso andando lì, che comunque sarebbe stato un problema. Ora mando il fax con lo scontrino per effettuare la riconsegna, vi farò sapere per il ritorno della mia tv :)
 
Scusami Skunk! ti ho risposto solo dopo perchè per giorni vari, assorbito da certe situazioni lavorative, non ho acceduto al sito.
Si era Alternate ed ho restituito il tutto. Sono stati molto gentili, rimborso integrale. Ma addio, niente più TV dalla Germania specie se si affidano a corrieri del tutto inadeguati!
 
Andgiga, io spero ancora che il tv funzioni e che gli occhialini possano arrivare in una ulteriore spedizione, per il resto anche io ho parlato con quel ragazzo gentilissimo e ho la massima fiducia nell'azienda. Mi ha confermato che questi problemi sono dovuti ai corrieri e mi pare plausibile, queste aziende ci rimettono a gestire problemi del genere e non credo che vogliano perdere la credibilità per 2 occhialini, che per chi vende in rete è tutto. Stasera lo collego e vediamo...

PS: occhialini attaccati dietro non ne vedo, ho cercato ovunque
 
Andgiga, io spero ancora che il tv funzioni e che gli occhialini possano arrivare in una ulteriore spedizione, per il resto anche io ho parlato con quel ragazzo gentilissimo e ho la massima fiducia nell'azienda............[CUT]

Caspita addirittura mancavano gli occhiali! questo si che è assurdo.
Sono per forza compresi nel bundle, in teoria almeno. Io veramente però credo che il corriere scelto non sia adeguato (è più adatto notoriamente per spedizioni di piccolo cabotaggio) e che comunque veramente Panasonic predispone imballaggi insufficienti e poco robusti, anche considerando come ormai viaggia nel mondo certa merce.
Ho visto un servizio in tv sull'argomento. Le aziende spendono il meno possibile per tagliare i costi e scaricano sui compratori di prima istanza eventuali rotture, "tanto ci pensano le assicurazioni". Ma così sono tanti i disagi per l'utente finale.
Facci sapere sulle prove di accensione. Io quando l'ho acceso sentivo dei fortissimi rumori di energia elettrica dispersa ed il pannello è rimasto spento. E' assolutamente necessario maneggiare il TV in minimo due persone, specie un "mostro" da 50 Kg come il 65".
:sofico:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, aggiornamento sul ritiro in assistenza per il ronzio. Lunedì scorso chiamato alle 7 e 50 di mattina a casa (richiesta di ritiro effettuata il venerdì precedente) e sono saliti in camera alle 9:00, hanno messo il celofan sui bordi dello schermo poi mentre lo stavano portando via hanno visto la scatola della tv e hanno chiesto di poterl..........[CUT]

Un piccolo ronzio è normale. Lo sento anche io se ci faccio attenzione, soprattutto di sera e in scene mute. Magari fossero questi i problemi! :p Un plasma non è muto come un LCD.
Se hai detto che anche i tuoi genitori non ci hanno fatto caso, sarà qualcosa di lieve. Ovviamente non possiamo capirne l'entità senza averlo sentito con le nostre orecchie. Se ti dà troppo fastidio, probabilmente un LCD sarebbe stata una scelta migliore.

Per capire come avviene l'assistenza... Visto che comunque non hanno riscontrato il problema, ti hanno addebitato le spese? Si sono occupati del trasporto della TV da casa fino al loro furgone? Se ne occuperanno anche loro per il rientro?
 
Top