Panasonic plasma serie 60

fatto follia e ordinato P55VT60E 5min fa.. :eek:
almeno dormo tranquillo fino agli OLED..
l'ho preso in crucconia..mi sto facendo cacca sotto, speriamo arrivi integro :sperem:

Carissimi

Vediamo se sapete spiegarmi uno "strano" comportamento del web-browser dell'ST60 :eek:
Ieri sera mi sono perso "Crozza nel paese delle meraviglie" :cry:
Oggi sono andato nel sito de la7, tramite il mio pc, ed ho cominciato a rivedermi la puntata di ieri :).
Poi ho pensato ..."ma avendo uno smart tv PANASONIC 50st60 perche' devo vederlo in 20" e non in 50" ?!?!:)
Sono andato all'st60 sono entrato nello stesso sito de la7 , mi ha trovato la puntata di ieri...ma quando sono andato a dare l'avvio alla puntata mi e' apparsa una scritta che diceva "error-no source video was found" tradotto :D "sorgente video non trovata"
?!?!?!?! come mai ?!?!?!?! :eekk:
Abbiamo acquistato uno smart tv "ciofeca" :)

Spero di no :D

Marcello

:cry:Notizie sul BUZZZZZZZZZZZ :cry:

I miei sospetti hanno trovato conferma ahimè :cry:
Vi avevo detto che mi era venuto il ragionevole dubbio che io non sentissi il minimo BUZZZZZZ non perche' non ci fosse..ma perche' ero diventato SORDO alle frequenze molto alte...presupponendo che in quelle frequenze fosse collocato il BUZZZZZZZ.

Avevo ragione..ho fatto una prova molto accurata con mio figlio che ha 30 anni e sente benissimo anche le frequenze alte e lui mi ha confermato che il BUZZZZZ...C'E' !!!
PERO'............................................................................................................:D

leggi post seguente :)

Marcello

su schermate luminose/bianche un pò di buzz è regolare
se lo fa su schermata nera è preoccupante!
sei sicuro che non siano le ventole a fare un po di rumore?

Seguito post precedente ......................:D E' LEGGERISSIMO , quasi INAVVERTIBILE e si percepisce fino ad un metro circa dall'st60, ma solo con la stanza in assoluto silenzio, il volume messo a zero ed anche inserito il mute e....fondamentale...con una schermata bianca sullo schermo :)

Se lo schermo ha una immagine "normale" anche da pochissima distanza non si sente nulla, meno che meno se la stanza non e' in assoluto silenzio e ASSOLUTAMENTE INAVVERTIBILE se il sonoro e' attivo :yeah:

Marcello :)

Verificherò meglio :)
Ma se fossero le ventole di raffreddamento il BUZZZZZZ non dovrebbe variare con il tipo di schermata..chiara o scura :what:
Cmq quello che interessa me è che io non senta minimamente detto Buzzzzzzzz:D...anche se questo vuol dire che ho ridotto/perso la sensibilità acustica alle alte frequenze :cry:

:) Marcello

Seguito post precedente ......................:D E' LEGGERISSIMO , quasi INAVVERTIBILE e si percepisce fino ad un metro circa dall'st60, ma solo con la stanza in assoluto silenzio, il volume messo a zero ed anche inserito il mute e....fondamentale...con una schermata bianca sullo schermo :)

Se lo schermo ha una immagine "normale" anch..........[CUT]

Questo non è buzz è il normale rumore di funzionamento, si parla di buzz quando lo si ode a distanza di visione normale, a volume normale e con tutte le immagini non solo schermate bianche.

P.S. Non so che modello hai ma solo il VT ha le ventole nella serie 60, tutti gli altri no.

Plasm-on ho il 50st60...quindi non ho ventole :) (ma perche' solo il vt ha le ventole ?!?! :what: )

Credo che abbia ragione tu, non dovrebbe essere BUZZZZZZZ se per poterlo avvertire una persona che percepisce bene le alte frequenze deve mettersi in condizioni MOOOLTOOOOO particolari per poterlo percepire :eek:
Invece non capisco perche' non mi faccia entrare in BRAVIA LINK ?!?! :cry:

Marcello

io credo che l'hdmi cec, ogni casa lo chiami un pò come vuole...ma nel panasonic si chiama VIERA LINK. Nei sony BRAVIA LINK.
io ho un lettore BD sony e il cec funziona perfettamente.
il mio telecomando (serie 50) è un po diverso ma il tasto app sulla serie 60 se non erro dovrebbe corrispondere ad internet (youtube, skype,browser...etc)...dove compare esattamente il bravia link?

se non hai altre periferiche collegate tramite HDMI è normale che non ti compaia nulla nel viera link,
qualora invece le avessi, forse non hanno tale funzione o forse è il cavo HDMI che non supporta il cec (dovrebbero averlo dalla v1.3 in poi).

:cry: Sto disperatamente cercando di vedere film in rete...ma se cerco di vederli direttamente dall'st60 ad un certo punto della ricerca mi va in crash e mi appare una schermata blu che dice che il browser non e in grado di aprire il file :eek:
Ho tentato di utilizzare la playstation 3 come ponte fra internet e l'st60 ma con analogo risultato :cry:
L'unica opzione che sembra funzionare e' quella di utilizzare l'st60 come monitor di un pc portatile :eek:
Ma e' normale tutto questo ?!?! possibile che il Panasonic sia molto poco "smart tv" ?!?! :(
E' vero che Samsung ed Lg sono sensibilmente piu' avanzati ?!?!

Marcello