Panasonic plasma serie 60

Grazie marte6, sei sempre velocissimo a rispondere :D Approfitto un'attimo della tua gentilezza, che tu sappia posso utilizzare tranquillamente gli occhiali 3D samsung (modello SSG-5100GB) anche sul pana GT60?
 
Ho finito di montare il MIOOOOOO 50"ST60 :D
E' bellissimo...spento :cry:
Devo aspettare mio figlio per spostare il Sony Trinitron crt 32" (65kg ) e mettere al suo posto...un po' mi dispiace :cry:...l'ST60.
Utilizzerò come lettore la Playstation 3 collegandola con un cavo HDMI-HDMI Sony da 2 mt (non sarà troppo lungo ?! :O )
E' NORMALE CHE QUANDO DI INFILA L'ST60 NELLA STAFFA SI SENTA UNO SCATTO SECCO ?!?! :eek: presumo di si :)

Spero di darvi notizie...BUONE...fra non molto

:) Marcello
 
più di 40 meno di 50 :cry:
Anch'io, per poco ancora non appartengo al club dei cinquantenni. :sofico:

Ragazzi stavo cercando i Panasonic su Amazon quando ho visto che il VT60 si sta vendendo a 1000 Euro anzichè 1700. Siccome il venditore non ha Feedback non ne sono sicuro... Vi chiedo se secondo voi è affidabile.
Il link: http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P5...=AK2OMH82XXL4R
Non si apre il link, comunque considera che se è su Amazon, questo è già una buona garanzia. Sarebbe un ottimo prezzo per un VT60; 55", vero?
 
:D Red ti credevo un ragazzino..sia per via dell'avatar sia per via di un certo "humor" :D
Ti stavo per dire...porta rispetto agli anziani :) ..ma tanto giovane non sei nemmeno tu :sofico:

Io cmq sono piu' vecchio :cry: fra i 60 e i 70..per dirla come te :p
Ma me ne danno 10-15 di meno :D

Marcello
 
Ho finito di montare il MIOOOOOO 50"ST60 :D
E' bellissimo...spento :cry:
Devo aspettare mio figlio per spostare il Sony Trinitron crt 32" (65kg ) e mettere al suo posto...un po' mi dispiace :cry:...l'ST60.
Utilizzerò come lettore la Playstation 3 collegandola con un cavo HDMI-HDMI Sony da 2 mt (non sarà troppo lungo ?! :O )
E' NORMAL..........[CUT]

se leggi sul manuale c'e' scritto "nel caso sentiate uno scatto secco nell'infilare la staffa, dovete buttar via tutto perchè l'avete rotto...".... ;-)
 
Salve,
E' molto tempo che non scrivo più quì per motivi di lavoro (grazie a Dio), comunque saluto tutti calorosamente, volevo solo riportare una brutta storia...con il mio 42GT60, mi ero accorto qualche settimana fà di un problema di uniformità del pannello praticamente ho delle fascie laterali sul verdino ed il centro invece bianco, come potete immaginare se calibro la tv sul verdino mi ritrovo con un terzo del pannelo di un' altro colore e vicersa, così dopo un pò di prove con la sonda mi sono deciso a chiamare il centro assistenza della zona....arriva il tecnico vede il problema e mi dice che lo prende per un paio di giorni per sentire la Panasonic.
Con grande fiducia gli credo ma dopo i due giorni mi richiamano per dirmi che mi avrebbero riportato il televisore in quanto la Panasonic afferma che il difetto riscontrato è un non difetto in quanto non compromette la normale visione della tv!
Non aggiungo altro, potete capire la mia delusione da un lato e la rabbia per aver speso oltre mille euro per una tv che difettosa e soprattuto un marchio che credevo serio e che invece non ha riconosciuto il difetto.
Ho pensato anche di usufruire della garanzia legale del venditore ma questo si affiderebbe a sua volta alla Panasonic che gli risponderebbe picche come a me e così oltre al danno anche la beffa di dovermi pagare la consulenza!
Vi chiedo un consiglio su come procedere ora....se volete ho anche le foto che ho mandato al C.A.T.

Grazie
 
Quindi anche serie GT, tagli da 42" (se il motivo sui 50" erano appunto le misure inferiori rispetto ai 55" e oltre tutto torna...). Andiamo bene...
Ettore
 
Top