Panasonic plasma serie 60

Grazie ragazzi per avermi sollevato dal dubbio che il problema sia il mio mio 50vt60 ...in effetti alcuni film anche registrati da sky on demand si vedono bene e altri no....devo dire che però' un piccolo dubbio ancora c'è l' ho perché' per togliermi ogni dubbio ho provato a vedere lo stesso film registrato GREY sul mio kuro pdp42 che ho nell' altr..........[CUT]

Vieni nella DU ufficiale, troverai settings e consigli! Il VT come già detto è molto analitico, rappresenta molto fedelmente anche le imperfezioni del video compresso.

Ergo, semmai, riprendendo il tuo esempio, sarebbe meglio del kuro, in quanto più analitico. Ovvio che se gli dai in pasto roba buona te la restituisce al massimo delle possibilità attuali, altrimenti puoi anche vedere "peggio" rispetto a tv meno quotati.
Ascoltare mp3 su un impianto hi-fi significa amplificare difetti che su un compattone da supermercato non sentiresti: questo significa che l'hi-fi è peggiore? ;)

Ultima modifica:
Ho testato un software per il collegamento in DLNA, vedo che al momento risponde bene anche in WI FI, e legge tranquillamente file VOB.
Il software è gratuito e si chiama Serviio.

Oh cavolo, grazie universalcrew. Non so allora davvero cosa possa essere successo...provo ad installare pure io questo media server e vediamo se compaiono le opzioni per cambiare la lingua e i sottotitoli cosa che credo di aver capito tu riesca a fare tranquillamente. Ti so dire.

@aletta:

Stavo aspettando e contando i minuti che ci mettevi ad intervenire: 23, sei in ritardo.... è l'età? ;)

Credo l'abbiano capito anche i marziani che TU preferisci il tuo kuro, ma la realtà credo sia diversa (cit.).

Considerazioni sul televisore acquistato 55vt60 dopo cinque mesi d'uso.
L'unico appunto che posso muovere nei confronti della tv è la ritenzione pur standoci attento e usando la funzione zoom quanto più possibile , oramai mi ritrovo loghi in tutte le angolature in , Boing, La sette, K2, smezzati, ammucchiati, decisamente avvilente non aver pensato ad un sistema automatico per evitare tale inconveniente. Pensavo che la cosa sarebbe stata abbastanza trascurabile e da molti non viene neanche notato ,ma a schermo bianco è davvero un pugno nell'occhio.
Pur sapendo della meravigliosa qualità dell'immagine avendolo preso a scatola chiusa questo resta un vero neo .
Per il resto veramente piacevole nell'uso quotidiano .

Mi accodo anch'io purtroppo per il problema dei loghi,ragazzi controllate anche voi,e fatemi sapere,ha me son rimasti presenti leggere ombrature del canale 5 hd,e Rai yo-yo,nonostante abbia sempre usato slide di lavaggio,zoom,etc per evitarne lo stampaggio.
Siete sicuri di non notate assolutamente niente su schermata fissa totalmente bianca?

Nulla di tutto questo, e di schermate bianche ogni tanto mentre calibro ne vedo: al mio occhio non sfuggirebbero certo! Ma ogni tanto qualche lavaggio lo faccio, anche se non servirebbe.

Ragazzi sono molto indeciso tra l'acquisto di un 55VT60T e un sony KDL-55w905 (LED), io vengo già da un panasonic al plasma da 42" e mi ci sono trovato da Dio.
Ho cercato il post di rosmarc con i settaggi del panasonic ma non l'ho trovato, me lo potreste linkare per favore?
Grazie a tutti e scusatemi!

personalmente io per tre giorni ho avuto il 47w807 e l'ho riportato indietro per via della diffusione agli angoli che poi sia sul tv di mia sorella che non scherza, sia in altri era evidente. a me era esagerato credo. ho preso il 50gt60 e non lo lascerò mai.
stai a seguire i consigli di chi i plasma li ama e li conosce. la serie VT credo sarà una spettacolo

L'unico appunto che posso muovere nei confronti della tv è la ritenzione pur standoci attento e usando la funzione zoom quanto più possibile , oramai mi ritrovo loghi in tutte le angolature in , Boing, La sette, K2, smezzati, ammucchiati, decisamente avvilente

E sono passati solo cinque mesi, figuriamoci fra un anno o fra due quando quelle zone aumenteranno in sensibilità, questo è stato uno dei grandi motivi perchè poi alla fine ho optato per il kuro, a casa di un mio amico non vedevo mai un'ombra di ritenzione, mentre sul mio panasonic piano piano uscivano ed ero stufo sia dei lavaggi sia del notare costantemente quelle ombre, dopo anni di kuro posso affermare con assoluta certezza che il pixel orbiter kuro è di un'altra categoria esente anche da qualsivoglia lavaggio, mentre quello panasonic rimane tecnologicamente acerbo, visto che è nato con la serie 30, quindi con la 60 sta solo alla terza generazione e di fatto in questo senso non può vantare un'esperienza decennale.

Ultima modifica:
Acquistato questa sera da Tr.ny il 50vt60 in offerta al prezzo di 1600€ (nella mia città non si trova a meno di 2000€) e che mi consegneranno sabato prossimo (in macchina non ci entra proprio). La mia unica preoccupazione è che era l'ultimo pezzo in negozio (il commesso vi ha fatto anche vedere il loro database) ed era in esposizione da..........[CUT]

Scusa che macchina hai, come hai valutato che non ti ci entrava?
Non vorrei quando vado a prenderlo dovermi fare 7 Km a spalla :D

Scusa che macchina hai, come hai valutato che non ti ci entrava?
Non vorrei quando vado a prenderlo dovermi fare 7 Km a spalla :D
Ho una fiat punto evo e devo dirti che lo spazio utile al sedile posteriore (ribaltato) è di circa 110cm x 80cm, per cui per poterlo trasportare comodamente - ma non in sicurezza ovviamente - avrei dovuto eliminare l'imballaggio con tutti i rischi che ne derivano. Del resto mi hanno chiesto 20€ per il trasporto (anche se sono solo 3-4chilometri) fino in camera dove provvederanno a sistemarlo sul suo appoggio e, loro stessi faranno la prima sintonia per verificare il funzionamento dell'apparecchio.
Un saluto

Ultima modifica:
ok provero' qualcuno sà consigliarmi un lettore blu ray che vada bene per il mio 50VT60 con un rapporto qualità prezzo buono e che abbia il wifi integrato. E' meglio stare su un panasonic per esaltare le caratteristiche del televisore o non conta nulla e si possono prendere anche altre marche grazie mille
comprati un lettore bluray e tanti tanti BD, vedrai che ogni tuo dubbio sparirà ;)

ok provero' qualcuno sà consigliarmi un lettore blu ray che vada bene per il mio 50VT60 con un rapporto qualità prezzo buono e che abbia il wifi integrato. E' meglio stare su un panasonic per esaltare le caratteristiche del televisore o non conta nulla e si possono prendere anche altre marche grazie mille

Panasonic BDT-500 o se puoi spendere di più vai di Oppo.

Ciao a tutti,
posto qui una domanda che ho fatto in un'altra discussione forse meno indicata...
ho appena ordinato il 50st60... stavo finendo di leggere la discussione sulle prime impresioni st60, e inizio ad avere qualche dubbio... riguardo al bug dei 50 hz: affligge solo la versione ST (mi pare di aver letto che il GT non ce l'ha)?

Visto che vedrò solamente blue ray e dtt vorrei comunque avere una visione decente del segnale dtt.
A sto punto (visto che sono ancora in tempo) bloccherei l'ordine e virerei su un GT, passando però a 42"..... (distanza di visione circa 2.5, riducibili per visione blue ray)

Che dite?