Panasonic plasma serie 60

Visto che sono ancora in tempo per cambiarlo sto pensando di andare su un 55VT60.
Se hai tempo mi dai altri consigli su la calibrazione, anche se so e molto soggettiva e dipende da panello a pannello.

Argomento affrontato approfonditamente nella DU ufficiale, ci sono calibratori molto migliori di me qui (senza fare nomi, glad ;) ), io ti posso dare qualche consiglio ma per motivi di tempo non riesco mai a cimentarmici troppo.

ragazzi quale di questo va bene sulla vt60? devo prenderne 2
ADATTATORE HDMI MASCHIO A FEMMINA CURVO in Su a 270°
ADATTATORE HDMI MASCHIO A FEMMINA CURVO in Giu a 90°
giusto per info visto che nessuno mi aveva risposto, quello giusto è il 270° gradi come mi avevano suggerito i miei amici....

Salve ragazzi....dalle 14 dovrei diventare possessore di un Pana 50GT60...!Spero nn ci siano problemi relativi al trasporto/consegna...!Consigli x quanto riguarda il rodaggio/settaggio?Se potete indicarmi le pagine del thread dove posso trovare informazioni al riguardo ve ne sarei grato..:D!

Il GT60 è un po' la "terra di nessuno". Se uno vuole risparmiare prende l'ST, se uno vuole il massimo prende il VT (o lo ZT), il GT (pur ottimo e come caratteristiche ben più vicino ad un VT che ad un ST) è poco diffuso... :)

Ho provato a impostare la luminosità dello pannello da "BASSO" a "MEDIO" e la differenza si vede, se poi metto "ALTO" il problema scompare del tutto.
La cosa che non capisco è non accade su tutti i film anche in modalità "BASSO" ma solo su alcuni, forse dipende da le codifiche fatte da SKY.
Su i blu ray nessun problema con quelli che ho potuto testare CUT]

Questo sinceramente mi fa pensare che il problema a questo punto non sia il tv ma la fonte, ovvero un difetto di encoding dovuto a basso bit rate ed il tv riproduce quello che gli arriva che è errato.
Se il pannello è difettoso o pilotato male il difetto lo deve fare con qualsiasi fonte.

Salve ragazzi....dalle 14 dovrei diventare possessore di un Pana 50GT60...!Spero nn ci siano problemi relativi al trasporto/consegna...!Consigli x quanto riguarda il rodaggio/settaggio?Se potete indicarmi le pagine del thread dove posso trovare informazioni al riguardo ve ne sarei grato..:D!

Pagina 10 del thread ufficiale del vt60 per iniziare.

Giusto 2-3 parole....:GRAZIE di tutto!!!!50GT60...semplicemente FANTASTICO!!!!!Ho provato Avatar 3D e Il Cavaliere oscuro Il Ritorno....:roba da pazzi!!!

Giusto 2-3 parole....:GRAZIE di tutto!!!!50GT60...semplicemente FANTASTICO!!!!!Ho provato Avatar 3D e Il Cavaliere oscuro Il Ritorno....:roba da pazzi!!!

Ci fa piacere! Sembra che a volte certi utenti credano che noi si consigli per "partito preso", il più delle volte mettendoci in dubbio.. è evidente che non è cosi!

buona visione!

Dopo quasi due anni che vi seguo mi sono deciso ed ho o appena ordinato un tx-p50gt60 su e...ce,mi avviseranno appena sarà pronto per il ritiro.
Volevo ringraziare tutti gli utenti del forum per i preziosi consigli e la professionalità che vi contraddistingue.

Anche se non erano certo rivolti a me (sono qui per imparare più che per dare consigli) devo dire che è bello leggere tutti questi ringraziamenti :)
Ci sono così tanti utenti che si iscrivono, fanno la domanda, spesso pretendono pure una risposta istantanea, e poi spariscono nel nulla.... :rolleyes:

Bravi. In fondo ci vuole così poco.

Ultima modifica:
Il GT60 è un po' la "terra di nessuno". Se uno vuole risparmiare prende l'ST, se uno vuole il massimo prende il VT (o lo ZT), il GT (pur ottimo e come caratteristiche ben più vicino ad un VT che ad un ST) è poco diffuso... :)

io ce l'hooooooooooo il GT dico. arrivsto oggi. SPETTACOLO. PER ORA NON CAPISCO PERCHE QUANDO AVVIO MEDIASERVER PER ps3 avvio un film ma poi non parte e si spegne dal pc iil programma..mah
è immenso
poi gli occhiali 3d sono davvero ben fatti