Panasonic plasma serie 60

Ciao a tutti è arrivato il mio 65vt60 dal mio negoziante, me lo consegna domani e dando uno sguardo sommario nella scatola non abbiamo trovato gli occhiali x il 3D.. devo pretenderli nel prezzo in quanto anche sul sito panasonic nella scheda tv c'è scritto che sono inclusi?

anche io nel mio pensavo che non ci fossero, perche me li aspettavo dentro qualche scatolina tra gli accessori.
Invece sono attaccati con del "nastro adesivo" sul retro del televisore avvolti da quella specie di plastica di protezione bianca.
dagli uno sguardo :)

non ho controllato sul retro della tv in quanto è ancora imballata, spero stiano li.. grazie mille per la info

Ieri ho personalizzato un po la home screen e settando le previsioni del tempo mi sono accorto che la lingua è sbagliata, nonostante sia impostato italia, tutto viene visualizzato in qualche lingua dell'est (nomi dei giorni, tipo di previsione del tempo)
a voi non succede? idee su come risolvere?

...che la lingua è sbagliata, nonostante sia impostato italia, tutto viene visualizzato in qualche lingua dell'est (nomi dei giorni, tipo di previsione del tempo)
a voi non succede? idee su come risolvere?

Succede anche a me. Non ci ho ancora "lavorato", nn ho molto tempo ultimamente.

Mi sono allarmato per due cose (50vt60): sui canali cinema di sky a destra ho una fastidiosa linea di pixel verde. Credo sia dovuto dal segnale e dal formato. Ma chiedo lumi.
Per ora ho risolto impostando over scan on

secondo problema:skysport1 hd: nei risultati che scorrono in basso verso la fine del pannello le scritte "friggono".soprattutto la lettera "m".
A cosa può essere dovuto?

Esatto. Mi succedeva anche sul vecchio decoder myskyhd pace. Mi pare che per risolvere avessi impostato il formato 4:3 letterbox nella configurazione video sd del decoder. Era un bug del decoder.

Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire se il mio tv ha un problema:
Ho un plasma panasonic, TX-p60ZT60 da almeno 5 giorni e mi sono accorto che in stand by ogni tanto fa un rumore "clic clac" come quando lo si accende. ho messo aggiornam. automatici su off, ma continua a farlo lostesso. é normale?

assai deciso all'acquisto del 65 pollici, ma ora che dovrei ordinarli un dubbio forte mi assale, il mio è un ambiente davvero molto illuminato (bi-esposto) e anche se il tv lo vedrò essenzialmente la sera mi chiedo se quelle volte che lo guardero' di giorno sia davvero così scialbo ..si possono aumentare i valori per avere una resa razor tipo led in quelle circostanze?? (da portare ovviamente poi a quelle più reference e naturali del plasma con il buio)

assai deciso all'acquisto del 65 pollici, ma ora che dovrei ordinarli un dubbio forte mi assale, il mio è un ambiente davvero molto illuminato (bi-esposto) e anche se il tv lo vedrò essenzialmente la sera mi chiedo se quelle volte che lo guardero' di giorno sia davvero così scialbo ..si possono aumentare i valori per avere una resa razor tipo led i..........[CUT]

Basta che imposti la funzione ECO ad on di giorno e ti spara quanta luce vuoi :)

Qualche possibilità di chiudere le finestre? Io ci ho il soggiorno illuminato da tutte le parti e chiudo quasi tutto quando guardo la tv, tutto se guardo un film. Si vede da Dio e nn mi va di sparare la luminosità del tv. Poi se nn si può...