thegladiator
Active member
PS prima che gladiatore mi mazzuoli.........[CUT]
....stavo giusto andando a recuperare la clava!! :huh:
Ma perché vedi complotti ovunque pro Pana??
(mi riferisco al discorso rapporto di contrasto)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PS prima che gladiatore mi mazzuoli.........[CUT]
perdonatemi ma per esigenze di nitidezza usare un Darbee Darblet no? invece di pompare la nitidezza sul tv e far venire fuori una schifezza colossale?
Ci sono test appositi per la nitidezza e su un pana portarla a 90....nn so che viene fuori poi eh
io nel mio fino a 100 son fermo a 10 oltre ciao linee oblique,basta gia' 11 per cambiare completament..........[CUT]
perché non mi tornano i conti e la sonda non mente.
.. fai la media dei valori della luminosita' fratto la media dei valori del nero,rilevata su scacchiera,nel caso della rece di avforum,del samsung 64 pollici f8500,la luminosita' ha una media di 109.5 diviso una media sul nero di 0.014,uguale ad un contrasto ansi di 7821.42....e' una formula.......
del samsung 64 pollici f8500,la luminosita' ha una media di 109.5 diviso una media sul nero di 0.014,uguale ad un contrasto ansi di 7821.42....e' una formula..........[CUT]
Diciamo che è una frazione, quindi numeratore e denominatore hanno lo stesso identico peso.Il rapporto di contrasto, credo di averlo ripetuto decine di volte ultimamente, varia in misura maggiore in funzione del nero...
è MATEMATICA...
Quest'anno Pana però ha barato![]()
Raga è arrivato! Potete immaginare il mio terrore :eekk: quando l’ho visto sdraiato in orizzontale sul pianale del plurincidentato e traballante furgone TNT: occhiataccia all'autista :incazzed: e lezione sul trasporto di grandi schermi TV! Lui ha ribattuto che neanche sapeva che fosse un plasma e che comunque l’imballaggio non era danneggiato e che..........[CUT]