nicola alfonsi
New member
perchè sei passato al vt60?
Per migliorare, e non immaginavo così tanto ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè sei passato al vt60?
Ho fatto la follia!! Ho acquistato la bestia 55VT60 :ubriachi: ( E devo dire che l'ho presa ad un ottimo prezzo in MP per info)
Non sto più nella pelle, il mio primo plasma e televisore di grandi dimensioni, vengo da un LCD Samsung di quando l'italia vinse i mondiali!! Che dite il salto si noterà ??
Per i possessori una domanda, visto il pannell..........[CUT]
Ho fatto la follia!! Ho acquistato la bestia 55VT60 :ubriachi: ( E devo dire che l'ho presa ad un ottimo prezzo in MP per info)
Non sto più nella pelle, il mio primo plasma e televisore di grandi dimensioni, vengo da un LCD Samsung di quando l'italia vinse i mondiali!! Che dite il salto si noterà ??
Per i possessori una domanda, visto il pannell..........[CUT]
su cosa?...Per migliorare, e non immaginavo così tanto ...
su cosa?...
Direi su tutto: innanzitutto i neri, ma tanto la luminosità, contrasto, colori, uniformità del pannello, ma anche audio, proprio tutto !!!
buonasera, leggo questa discussione fin da pagina 1, sono interessato al panasonic vt60 65 pollici, ho appena letto la recensione su avforum. praticamente non ha difetti, l'unica cosa che lamentano è una leggere rumorosità delle ventole, anche se dicono non fastidiosa.
volevo sapere da chi possiede già il modello vt60, se davvero avverte le ventole..........[CUT]