paperinik1
New member
Per chi l'ha già preso.. quanto ingombra la scatola del 50vt60?
Grazie
154 x 29 x 81
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per chi l'ha già preso.. quanto ingombra la scatola del 50vt60?
Grazie
Se hai ancora il VT60 sottomano potresti verificare come si comporta il nero (strumentalmente ma soprattutto percepito oggettivamente) passando dal 2D al 3D? Nella serie 50 il peggioramento è piuttosto evidente (ovviamente a parità di materiale e post calibrazione con DVD test per entrambe le modalità).
Questo periodo di chiusura è servito a farmi conoscere meglio il principale concorrente Samsung F8500.
Sono stato anche un pò indeciso viste le funzionalità di smart TV superiori del Samsung e all'elettronica che sembra superiore sui 50HZ, la luminosità e la minore presenza di artefatti.
Qualche dubbio mi è venuto anche per il thread che fa capolin..........[CUT]
visto lo shootout vinto di un soffio dall'f8500 per gli utenti mentre per gli esperti rimane superiore il VT60
Nulla di nuovo sotto al sole, gli "utenti" scelgono in base alla luminosità , è risaputo...
Forse è il parere degli esperti che conta di più?![]()
In realtà con i pollici sarei anche un pò in difetto viste le tabelle, ma il 65 non riesco a mettercelo.Vai tranquillo Mde,se ti puoi permette un 55,non pensarci troppo,meglio averli quei 4 pollici in piu' che non averli,e la qualita' del tv,in ambiente oscurato,(non che in ambiente illuminato sia scarso eh,tutt'altro per carita')e' da primato.
Nulla di nuovo sotto al sole, gli "utenti" scelgono in base alla luminosità , è risaputo...
Non generalizziamo dicendo cose non esatte...Nulla di nuovo sotto al sole, gli "utenti" scelgono in base alla luminosità , è risaputo...
Nulla di nuovo sotto al sole, gli "utenti" scelgono in base alla luminosità ,
...intanto iniziano ad apparire i primi 65st60e su trovaprezzi....bè, considerando che l'st50 si trova ora 1649 spedito....questi prezzi mi sembrano un po' altini...aspettiamo fiduciosi.![]()
non posso crederci... che senso ha riprendere la tiritera dei prezzi dopo che il topic è stato chiuso quasi una settimana anche per questo? Eppure il warning del moderatore è solo pochi post sopra...
Thegladiator hai fatto prove con le slide colorate ? mi serviva un info se puoi .....