thegladiator
Active member
Ma stiamo scherzando? Ti mancano pure gli accessori, non pensarci nemmeno!!!
Fattelo sostituire.
Fattelo sostituire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perchè è colpa dello shop se è arrivato così? Non sono incidenti di percorso?
Basta anche solo regolare il parametro Opzioni luminosità del pannello: su alto è davvero luminoso (50cd/m2 su segnale al 100% di bianco).
...questa sarà una lunga notte...comunque vada posso confermare che il VT60 è eccezionale! Leggera predominanza sul rosso, le ventole effettivamente si odono un pelo più della serie precedente, forse la thx cinma non è proprio al massimo...dfc c'è ma non lo vedo...per il resto viva Panasonic!!!
Ma perchè è colpa dello shop se è arrivato così? Non sono incidenti di percorso?
....
Collo aperto con un foro gigantesco nella parte superiore, pieno di ammaccature e bagnato sul fondo..........[CUT]
Secondo me, chi afferma questo non ha letto con attenzione le review della serie 60 oppure, forse, si riferisce a serie di produzione precedente.... della thx parlano tutti benissimo ...
Se ci sono questo genere di problemi il pannello è fallato, inutile star qui a parlarne, a mio avviso.Ragazzi la banda nera vertiale è ritornata ad esserci....!!!Lo cambio assolutamente a questo punto!..........[CUT]
ma in una situazione del genere, imballo palesemente manomesso e danneggiato, non sarebbe meglio rifiutare la consegna e avvisare in negozio che provvedano a contattare il corriere e far rientrare il tutto per la sostituzione?
Certamente! Hai ragione, ma se la prima consegna senza preavviso è saltata, ed alla seconda prendi una intera giornata per stare dietro al corriere che non si sa quando dovrebbe ripassare appunto e poi ci aggiungi gli "sbattimenti" vari, (scusate il termine), beh allora si capisce che pur di non sprecare altro tempo prezioso, passare inte..........[CUT]
Pensavo però che eventualmente l'assistenza Panasonic mandasse un tecnico a domicilio per problemi nati durante il periodo di garanzia, non che dovessi mandarlo necessariamente io in assistenza!
[CUT]
Anche se per l'acquisto dovrò aspettare fino a fine estate, stavo già pensando a quali componenti abbinare al VT60.
Secondo voi visto che dovrei collegare il lettore BD direttamente alla TV (non posso mettere niente dal punto di vista audio per questioni di design) va bene qualsiasi lettore perchè è meglio passare al VT60 bit x bit e lasciar gestir..........[CUT]
Grazie mille dei consigli.mde dal basso della mia esperienza posso dirti cosa penso io, io avevo un 50 VT 20 e il lettore bd top di gamma panasonic uscito quando era uscito il tv, mi sembra fosse il Bdp 310, secondo me la cosa milgiore specialemnte sui pana e' abbinare lettore tv della stessa marca, perche' sia in fase di test che di elaborazione immagine i tv sono provati ..........[CUT]