Mettere le faccine non cambia la sostanza e il significato di quanto scritto, che per quanto mi riguarda è un'insinuazione inaccettabile.
Se sono intervenuto, è solo perché credo essere possessori di VT50 non autorizzi a fare su un forum tecnico confronti inverosimili, basati su supposizioni tecnicamente errate come quelle sui pannelli di pochi po..........[CUT]
caro rosmarc noto che sei permaloso e che non capisci alcune sfumature tra l altro scherzose !!! che tra l altro precisavo appunto (SCHERZO) !!! ... la mia non e' un insinuazione...ed e' palese !!! essendo appunto un forum tecnico ed essendo io possesore A DIFFERENZA TUA di un Tv in oggetto esprimo un mio giudizio in base a mie considerazioni VISIVE non tratte da altri forum ..per me il VT 60 ha gli stessi problemi del VT 50 se poi a te non "piace" beh c'e' ne faremo una ragione !!!! ma non puoi definire le mie supposizioni ERRATE e le tue REALTA' per partito preso !! in base a cosa ?? a post di altri forum ?? a tue luminanti idee senza aver mai avuto un Plasma VT50 ??? perche' sei iscritto da 5 anni o piu' ??
un po' di modestia .....e di simpatia in piu' !!e chiudo qui la discussione !!