Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ordinato 55VT60 !!!!!
Ora sono in dolce attesa!!
..Ordinato anche PS4!!..chissà che grafica!!
@thezeb
la base è nera o silver ?
dalle varie foto e recensioni la questione è alquanto poco chiara
riguardo la recensione di FlatpanelsHD non mi sembra affatto malvagia...non sarà viscerale al 100% ma un bel pò di cosette le dice e le mostra
Non riesco a capire se il problema del ronzio, cosa che trovo inaccettabile, sia random o intrinseco alla tecnologia Plasma. Ad ogni modo in vista di un possibile acquisto, salendo con la gamma, 42GT60 o 50VT60 rischierei meno questo difetto?![]()
@thezeb
Il ronzio di cui parli è insito nella tecnologia al plasma e varia da pannello a pannello, anche della stessa serie.
La sua percezione dipende anche da dove hai dislocato il TV, in salotto non ho problemi ma in camera un plasma da me dovrebbe essere molto silenzioso per non dare noie...
L'anno scorso il 50vt50 ronzava un filino, a volt..........[CUT]
@thezeb
la base è nera o silver ?
dalle varie foto e recensioni la questione è alquanto poco chiara
riguardo la recensione di FlatpanelsHD non mi sembra affatto malvagia...non sarà viscerale al 100% ma un bel pò di cosette le dice e le mostra
il "ronzio" è una caratteristica dei TV al plasma, pertanto non è da considerarsi un difetto. Tra l'altro negli esemplari che ho visto / provato non era per nulla fastidioso (forse diventava minimamente percepibile soltanto con schermate molto chiare)
C'è però da dire che alcuni esemplari potrebbero prestentare un ronzio più marcato, all..........[CUT]
dello ZT ci sara' una versione per il mercato italiano..