Cappella
Active member
Ma visto che stiamo usando l'uscita HDMI il problema non si pone, anzi è consigliabile utilizzare la banda Limitata.
Mi resta da fare dei test solo appunto con l'RGB Limitata per capire chi dei due lavora meglio, ma come dicevi tu, poi ogni TV fa storia a se.
Oggi ho fatto "da cavia" per l'approfondimento di questo argomento, occupando un pò di spazio in questa sede perchè mi sta molto a cuore e perchè sul possibile acquisto di una nuova tv, davanti a me oggi vedo solo plasma Panasonic! Spero che questo sia stato di aiuto, e abbia chiarito dei dilemmi a tutti coloro che utilizzano l'HTPC, ma soprattutto che lo usano con questi splendidi gioielli di TV!
Spero in un giorno non molto lontano, di entrare nel clan Panasonic.
Oggi ho fatto "da cavia" per l'approfondimento di questo argomento, occupando un pò di spazio in questa sede perchè mi sta molto a cuore e perchè sul possibile acquisto di una nuova tv, davanti a me oggi vedo solo plasma Panasonic! Spero che questo sia stato di aiuto, e abbia chiarito dei dilemmi a tutti coloro che utilizzano l'HTPC, ma soprattutto che lo usano con questi splendidi gioielli di TV!
Spero in un giorno non molto lontano, di entrare nel clan Panasonic.
Ultima modifica: