sanosuke
Active member
Che a dire il vero servono a ben poco...
o meglio per niente proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che a dire il vero servono a ben poco...
bene...allora cominciamo a crescere come numero..dato io per lavoro prima delle 21 o se mi va male delle 23...non accendo mai il plasma....![]()
Creiamo un thread "I fan della bat-cave", ovviamente accesso riservato ai "plasmisti" per ovvie ragioni....![]()
Ecco perchè sconsiglio l'acquisto della serie 60 al momento... Perchè non se ne sa nulla!
E non è corretto giocare a grattarsi :asd: con € 2000 in ballo, perchè a questo punto ne spendo €600 e so già cosa acquisto![]()
ah, allora stasera vado a rispolverare il vecchio seleco 14" crt abbandonato nel magazzino... meglio di così?!?![]()
il solito esagerato... ma per il trasporto prepara carriola e montacarichi... in cantina il mio mitico Loewe Aconda 32" 16:9...
Se i pannelli di VT e ZT60 siano identici non lo sappiamo, certo è che il processo produttivo del filtro "gapless" è innovativo e, soprattutto, molto costoso. Inoltre, pare abbia bassissime tolleranze in fase di produzione, per cui anche una minima discrepanza rispetto all'optimum rende il pannello inutilizzabile e da scartare direttament..........[CUT]
buono a sapersi, tienici aggiornati...... VT60 disponibile a breve (pochi giorni), dovrei metterci mano in tempi piuttosto rapidi (vi saprò dire meglio nei prossimi giorni)..........[CUT]
Per quanto riguarda le differenze di prestazioni tra i due modelli è impossibile dire ora, forse allo shoot out vedendoli uno di fianco all'altro si potrà capire meglio, sempre che ci sia anche lo ZT.
tra cui riflessi interni ridotti al minimo (invece con pannello e filtro separati ci sono sempre
Cambiando discorso: VT60 disponibile a breve (pochi giorni), dovrei metterci mano in tempi piuttosto rapidi (vi saprò dire meglio nei prossimi giorni).
No, il filtro fuso col pannello è molto vantaggioso per diversi aspetti, tra cui riflessi interni ridotti al minimo (invece con pannello e filtro separati ci sono sempre), miglior resa video (per quanto poco è sempre possibile che un filtro possa alterare le immagini) eccetera.
Non è un caso se ci stanno arrivando anche per i monitor (quelli degli ..........[CUT]