Panasonic plasma serie 60

Il prezzo di listino del 65VT60 è di 3599€. Considerando un iniziale 10/12% di sconto che i negozi specializzati possono fare (considerando che saresti un potenziale cliente per impianti home theatre etc.) dovresti andare a 3200€ circa e pertanto......vale la pena il 65VT60!

Per gli aloni e vb oltre alla rece bisogna aspettare che sia diffuso fra gli acquirenti ;)
Per il resto ho visto dei 65" ST 50 sui 1800 O forse mi sono drogato? Se proprio ci si deve prendere ancora un tv ed anche da 65", non vede perchè non considerare l'ST anche non a 1800€ sempre molto meno di 2600 costerà ;)

Non vedo l'ora che cnet recensisca il VT60, dato che Katzmaier durante la review dichiara apertamente che il suo reference attuale è il VT50...
Anche se ovviamente la rece del VT che attendo di più è quella del nostro Nicola... ;)

Io credo comunque che siamo arrivati ad un punto dove anche l'entry level produce un'immagine da reference. Vedi anche avforum che non ha dato "reference" al GT ma di fatto lo è, perché se no poi il voto del VT non si sarebbe differenziato.
Questo la dice lunga, quest'anno Panasonic sta "mettendo in crisi" i migliori recensori su questo aspetto, che si trovano di fronte alla necessità o di inventare una definizione che supera il reference, oppure a "declassare" ingiustamente tv che altrimenti già lo sarebbero, se non esistessero modelli superiori nella gamma! :p

E onestamente non ricordo una situazione simile negli anni passati....

ma sei sicuro sano? colorimetria un po' meno accurata e un input lag alto tale da non renderlo adattissimo ai games (cosa che con il 50 non è). tra 65st50 e 65st60 balleranno tra 700 / 800 euro. io sono un po' dubbioso.

si e regolazioni complete contro solo la 2 punti,filtro migliore e nero migliore,drive migliorato ora a 2500hz e con ottima probabilita' pannello migliore e senza le rogne della serie 50.
Riguardo la colorimetria nn accurata nn ci darei troppo peso ho letto review con grafici ben diversi da quanto emerso su HDTVtest sia professionali sia da possessori e devo ammettere che in effetti nn mi spiego sta cosa.
L'imput lag nn mi tante le migliorie sono troppe per curarmi pure di quello.

be credo di si che rimanga cmq un pelo sotto il vt50, ha cmq 12.000 e rotte gradazioni contro le 24k del vt, però luminosità maggiore. tra i due forse sceglierei ancora il vt50 (ma bisogna vedere i prezzi) ma mi sa che sono abbastanza vicini.

La serie 60 porterà sicuramente dei miglioramenti rispetto alla 50, non so quanto visibili ad occhio umano. Avrà comunque anche caratteristiche negative, anche la serie 50, riferimento finoa qualche giorno fa per i plasma, li aveva. E comunque penso che il 65vt50 a 2600euro sia veramente un affare.....Da un punto di vista della piattaforma smart, non sarà sicuramente il top, comunque può essere sempre affiancato ad un bel lettore bluray,magari samsung,per es. il samsung bd f 7500 dual core e piattaforma smart rinnovata, ed ecco che il vt50 è aggiornato.
Peccato per il tuner,ma mi sembra di aver capito che nessun tv avrà il t2 h265,a parte la serie 8000 e 7000 dei samsung, plasma incluso, ma sempre dietro un ipotetico aggiornamento software

Mi sembrava di aver capito che Panasonic avrebbe probabilmente fatto un aggiornamento per dotare il VT50 della piattaforma smart come la serie 60,anche perchè come processore hanno un dual core entrambi o mi sbaglio?

.. intanto abbiamo un'anticipazione di David Mackenzie che sta testando un 55VT60. In estrema sintesi dice che si tratta di un GT60 con estetica e filtro frontale migliori, però resto in attesa di saperne di più. Il filtro può fare una differenza non da poco nella maggior parte delle condizioni d'uso.