Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah beh certo...se devo scegliere fra VBI, aloni verdi/magenta e input lag, non ho dubbi su quale difetto preferire :sofico:
Evidentemente se si vuole scendere col nero, qualcosa bisogna sacrificare...Fa registrare solo un piccolissimo passo indietro rispetto all' ST50 per quanto riguarda la fedeltà cromatica
"... c' è davvero poco - a quanto sembra - da rimproverare a questo tv..."
[CUT]
Roby imho nn si deve sacrificare nulla visto che l'ST colorimetricamente e' praticamente perfetto molto piu' di quanto possa arrivare a esserlo il tuo calibrato o il mio o molti altri modelli ( del quale nn ho ancora mai visto la scala di saturazioni nel grafico CIE aspetto ancora che tu me la mandi per darci uno sguardo =P )Evidentemente se si vuole scendere col nero, qualcosa bisogna sacrificare...
...Il nero poi e' un altro universo parallelo pure in confronto al nuovo samsung F8500 che senza barbatrucchi ha si un valore buono ma nn certo similare alla concorrenza e quando le luci si spengono poi iniziano i giochi.....