Panasonic plasma serie 60

ma siete davvero così entuasti per sta touch pen?
devo citarvi una famosa frase di Fantozzi per descrivere quello che penso io? ;)

eheheh...io non sono per niente entusiasta, anzi non mi piace troppo l'idea di "strofinare" una penna su un TV nuovo da oltre 1000 euro....però il fatto che sia inclusa nel prezzo per molti è un vantaggio...
 
tranquillo che tanto pochi per pochi comincio a pensare che si troveranno senza problemi anche dopo parecchio tempo :-)
 
Seguendo questa logica non dovrebbero vendere niente in fascia hi-end, mentre invece stanno andando meglio diversi prodotti di quel tipo e male quelli di costo molto inferiore.

La penso esattamente come te forse lo ZT60 non andrà a ruba immediatamente ma di certo saranno in molti a fare questa spesa che è sicuramente elevata se paragonata alla crisi che stiamo attraversando molto meno se consideriamo il fatto che è il top di gamma (e non credo che il pioneer Kuro quando è uscito in proporzione costasse molto meno).
Per quanto mi riguarda sono in attesa di sapere quando e da chi posso prenotarlo.
 
ma..........il 55ST60 che fine ha fatto?
Non vengono riportati i prezzi solo perchè arriverà sul mercato qualche settina + tardi?
Non facciamo scherzi!!!

:D:D:D
Nuovo tv 60" lanciato sul mercato : 2 morti e 3 feriti.
:D:D:D
 
a proposito di plasma sto per acquistare un 42 pollici e sono indeciso fra un 42 gt 50 e un 42 st 60 guardo principalmente sd e blu ray dvd, il nuovo 42 st 60 dovrebbe essere superiore al 42 ut 50 e un pelo inferiore al 42 gt 50 in che cosa si differenzia dal gt?

filtro antiriflesso?
processore?
pannello?
ha il dtv-2?
thx?

a me interessa principalmente una buona resa visiva, e sono infastidito da eventuali riflessi sullo schermo, secondo voi, ci sono molte differenze fra gt50 e st 60?
 
grazie @Stec ma era stato già linkato

@onslaught
quindi secondo te un ST60 è un prodotto scadente dato che costerà molto meno di uno ZT60...
io invece non sono di questa parlando di "logica"...e penso che venderanno molti più 65ST60 che 60ZT60
non sono contro l'high end ci mancherebbe facevo solo un discorso di domanda (capacità economiche) e offerta (dato che si stava dicendo che ne usciranno pochi esemplari)
 
..e penso che venderanno molti più 65ST60 che 60ZT60...
Questo è logico.
In termini assoluti venderanno sicuramente più ST che ZT, ma non credo che onslaught intendesse dire il contrario; solo che c'è comunque una discreta fetta di mercato anche per i top di gamma e che (in proporzione al prezzo) è forse anche più grossa.
 
cmq....dai primi prezzi che si sentono, direi che gli ST si sono presi i prezzi dei GT del'anno scorso (se non oltre...)....quindi il mio miraggio di vedere un 65ST60 a meno dell'attuale 65ST50....resterà una pura illusione...:cry:
 
non mi sembra, visto che ad esempio il 50st60 dovrebbe stare sui 1200 mentre il 50gt50 era uscito a 1549...
 
non mi sembra, visto che ad esempio il 50st60 dovrebbe stare sui 1200 mentre il 50gt50 era uscito a 1549...

ma 1549 di listino o effettivo? ....perchè io non vedo queste grandi oscillazioni di prezzo nel mercato delle tv....il 65ST50 da redc00n sta a quel prezzo da molti mesi, il sammy 60e6500 appena uscita costava più o meno uguale a quello che si può trovare adesso, l'LG970s idem.....boh...io non ne sarei così sicuro.
 
ma 1549 di listino o effettivo? ...

di listino, se parli dello street price allora lo stesso discorso lo devi fare anche per la serie 60, ma ancora non sappiamo che andamento seguiranno i prezzi, che presumibilmente a ridosso dell'uscita saranno simili ai prezzi di listino, ma magari poi col tempo diminuiranno...

il 60E6500 poco tempo fa si trovava sui 1300, era un prezzo ottimo per quel prodotto e non credo avesse quel prezzo al momento del lancio (anche se non lo ricordo...).

Tieni conto che generalmente i prezzi delle serie che stanno andando in esaurimento stanno risalendo, proprio perchè probabilmente le disponibilità stanno diminuendo
 
quindi secondo te un ST60 è un prodotto scadente dato che costerà molto meno di uno ZT60...

Dove ho parlato di qualità nel messaggio precedente :)?
La fascia di appartenenza la determina solo il prezzo, la qualità non rileva (ci sono casi in cui prodotti praticamente simili, per qualità, si posizionano in fasce completamente differenti).
Per come hai posto la questione tu sembra che un prodotto da 4000€ sia impossibile venderlo, anche ad una nicchia di persone e con pezzi limitati, ma se così fosse tanti prodotti hi-end (o di lusso in generale) non dovrebbero vendere nulla, e non è proprio così, anzi.
Ovviamente come andranno le vendite dello ZT60 non posso dirlo, il discorso che ho fatto era generico.
 
Top