Panasonic plasma serie 60

credo che il sito riporti info errate, o meglio, è ancora una sola schermata largamente incompleta, mancano le specifiche in dettaglio

comunque se vero 3000 € per il 65VT60 di listino sono molto alettanti ma l'assenza del nuovo codec H265 pesa ( se poi penso che samsung a quel che si dice sui top di gamma lo avrà) e pesa tanto che per quanto a molti sembrerà esagerato dovrò rinviare di un altro anno l'acquisto del 65 ( l'anno scorso la causa è stata DVb T2 ) .Io lo so che a correre dietro alle novità non si compra mai ma queste sono cose di base che si restano per anni e quindi significative per certe decisioni. Secondo voi c'è qualche chance che pana ora che ha le specifiche adotti nei modelli H265 ( tecnicamente deve essere una cosa da poco visto samsung)

Anche chi ha acquistato per il DVB-T2 se lo dovrà tenere per anni probabilmente senza usarlo per quello che dovrebbe dare.

Capisco che possa essere un plus allettante ma se dovessi fare l'acquisto lo farei su cose diverse dalla semplice presenza di un digitale terrestre,anche se questo mi obbligherebbe ad avere uno scatolotto in giro.

samsung lo adotta SOLO via software e nn certo hardware ( lo ha pure detto e solo nei top gamma ),grazie ai processori nuovi,non credo sia un problema per le altre avendo abbastanza potenza computazionale fare altrettanto eh.
Se stai a guardare sempre la virgola nn compri mai un accidente.
Per me l'importante e' ben altro,il sintonizzatore potrebbe pure nn averlo affatto :D
Io voglio un monitor professionale creato per fare bene quello che deve fare stop ( ecco perche' vado dietro allo ZT in sostanza,ma capisco che altri la pensino molto diversamente e sta bene cosi )

il modello denza 3D è lo S60 ma non ho capito se sarà commercializzato in Italia o meno
è però un modello abbastanza "castrato" rispetto ai fratelli 3D e non solo per la mancanza di questo
a livello estetico le basi metalliche non mi piacciono...preferisco quelle nere...di materiale di qualità però non plasticoso da 2 soldi

Tutti molto belli , ricchi di feature e accessori vari , ma onestamente a me interesserebbe di piu' di non avere a che fare con i vari aloni , vbi e buzz ........ spero che pana abbia fatto qualcosa in tal senso

Ultima modifica:
Dici bene paperink1 , alla fine tutti vogliono il nero a 0,0000000001 ; io credo come te che per prima cosa bisogna avere una tv priva di quei difetti che affliggono le tv negli ultimi anni. Tutto questo porterebbe al marchio un grande rilancio nelle vendite.

Non vedo il nesso tra le due cose: un pannello migliore non implica l'avere più o meno difetti, che sono chiaramente una variabile non preventivata.
Tra l'altro non credo assolutamente che le vendite dipendano in qualche modo da cose del genere, visti i prodotti che vanno per la maggiore (tv con modalità video inguardabili, che nessuno toccherà mai per cercare di sistemare le cose, senza contare l'uniformità media di molti LED Edge di fascia bassa).

Quindi ci dobbiamo aspettare una serie 60 sulla stessa linea della 50 ?

Siamo messi proprio bene .......

Scusa il mio pessisismo ma mi sono liberato di 3 VT50 ...... e solo il pensiero che la 60 possa essere un'altra angoscia simile ......

Stai praticamente chiedendo i numeri del lotto :).
Può esistere qualcuno che PRIMA dell'uscita può saperti dire, con cognizione di causa, se e quali difetti potrà avere un prodotto che al momento non è in commercio?
Ne dubito, come dubito che fasciarsi la testa prima di rompersela possa risolvere eventuali problemi.
Quello che volevo dire è che non capisco il nesso tra i miglioramenti e gli eventuali difetti: come si incastrano i primi coi secondi?
Sarà anche un po' difficile che possano dire di avere risolto difetti di produzione durante la fase di progettazione e presentazione del prodotto (escluderei che progettino tv volutamente difettose, in una qualche percentuale).

Ho letto nelle caratteristiche dello ZT che ci sono 3 ingressi HDMI.... Secondo voi non sono un pò pochi?

Doppio sintonizzatore DVB-T sintonizzatore DVB S2,... quelli dell'anno scorso ne avevano 4, è vero.. ma, a questo punto, quante cose ci devi attaccare, a parte un lettore BR coi controfiocchi?? :D
Poi, mi sembra che ci siano dei "moltiplicatori" per l'HDMI, come per le porte USB, se non ho capito male...