• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic plasma serie 60

ragazzi ma come mai il vt55 e l'st55 misurano in parecchio diversamente?Vt larghezza 1.318, St 1.286?
la differenza potrebbe essere dovuta alla differente cornice (bisognerebbe misurarle per saperlo), ma credo sia dovuta soprattutto al fatto che VT e GT60 hanno i micro-speaker laterali, oltre al wooferino posteriore da 75mm.
ST e ZT60 hanno gli speaker frontali, quindi si guadagna qualche cm lateralmente.

la differenza potrebbe essere dovuta alla differente cornice (bisognerebbe misurarle per saperlo), ma credo sia dovuta soprattutto al fatto che VT e GT60 hanno i micro-speaker laterali, oltre al wooferino posteriore da 75mm.
ST e ZT60 hanno gli speaker frontali, quindi si guadagna qualche cm lateralmente.

grazie rosmarc, penso abbia ragione te sui minispeaker

il tuo parecchio sono 3,2 cm...
ad ogni modo hanno chassis e cornici differenti...il motivo è questo
non ho neanche capito bene di quali modelli parli se del VT50/ST50 o dei nuovi VT60/ST60 dato che il 55 credo si riferisca alla diagonale e non al modello dato che la serie 55 non esiste

sisi gix mi riferivo alla diagonale ovviamente, dato il trhead si parla della serie 60 lo omesso nella frase prima. Comunque, fidati...che 3 cm per chi ha delle parete attrezzate fatte a misura sono un manicomio

perché, ci sono tv con un HDD interno? :wtf:
Perchè intile? Con il doppio tuner si può registrare su chiavetta guardando un altro programma, no?
In assoluto hai pure ragione, ma cosa c'è di tanto bello sulla tv generalista italiana da dover vedere un programma e registrarne un altro in contemporanea? :asd:

Se i canali fossero limitati ai primi 7 (RAI, Mediaset, LA7) direi che un decoder sarebbe anche troppo. Anzi.... leverei pure l'uscita usb per la chiavetta :D

Ultima modifica:
Mi sa proprio di si, certo non possiamo definirlo un tv , ma un HISENSE Led (made in China) che mio fratello ha regalato a mia madre ha all'interno un HDD da 120Gb. Speravo che Panasonic con i nuovi modelli potesse pensare a questo, ma purtroppo rimarrà un desiderio vano.

E' molto meglio non avere nessun hard disk integrato: si risparmia sul prezzo di acquisto e si può collegarne uno del taglio che si preferisce (pagando molto meno al gigabyte, tra parentesi).

E' molto meglio non avere nessun hard disk integrato: si risparmia sul prezzo di acquisto e si può collegarne uno del taglio che si preferisce (pagando molto meno al gigabyte, tra parentesi).

Aggiungo che se poi si dovesse rompere devi anche aspettare l'assistenza che deve aprire il tv e sostituirtelo...

Meglio non infilare troppa roba inutile in TV dato che si può tranquillamente collegarne uno esterno e come dice Plasm-on,meno roba c'è meno possibilità ci sono per il TV di guastarsi.

Io non credo che più risorse hardware integrate in un tv possano essere causa di intervento assistenza. Se un tv è ben fatto e, sicuramente Pana li costruisce bene, non è che un HDD in più possa essere motivo di rotture varie. Poi considerate anche l'aspetto logistico: se uno ha il tv fissato a parete oppure incassato in una parete attrezzata, non penso che sia comodo collegare e scollegare l'HDD e di conseguenza spostare il tv più volte al giorno.:D

Le possibilità che un HDD si guasti non sono poi così remote... e ritrovarsi il tv che non si accende perchè l'hard disk ha un difetto o magari un settore danneggiato, un pò mi scoccerebbe.

Anche io sono dell'idea che meno roba ci mettono in questi tv e meglio è.

rinux64 chi ha sti problemi " logistici " dovrebbe attrezzarsi in un altro modo tipo player esterno con HDD integrato e NAS o quel che e'.
Onestamente nn si sentiva il bisogno ne dei tv con lettore BD integrato ( qualcuno li fece al tempo ) ne di quest'altra roba.
A me basterebbe che si concentrino su quello che " davvero " serve sia perfetto in un tv,il pannello :D
Tutto il resto se c'e' e' un per di piu' gradito ma li finisce.

Roby preparati che st'anno si passa a pana eh nn mi tradire :D

Concordo che il pannello sia la cosa più importante e del "resto" se ne possa fare tranquillamente a meno; ma sul fatto del player esterno con HDD integrato, NAS ecc. ecc. si dovrebbe fare un mutuo???:D