Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul 50VT60, purtroppo però causa problemi al lavoro ho avuto pochissimi minuti per provarlo e senza riuscire a settare niente, ho fatto un veloce giro di DTT, Sky, pochi minuti di blu-ray e 2 demo una in 2D e una in 3D.
Nonostante questo l'impatto è stato veramente emozionante perchè finora i plasma li avevo visti solo nei negozi e mi è sembrato veramente eccellente in tutti i passaggi, soprattutto nelle demo: in Kuro experience quando la ragazza lancia la farfalla sembra veramente che ti stia venendo incontro, mentre per il 3D la demo dei fiori è stata veramente molto convincente, il miglior 3D che abbia mai visto su un TV (naturalmente non li ho visti tutti).
Anche le immagini di sky hanno acquistato profondità e colori avvolgenti, mentre il digitale da quanto sentivo in giro mi aspettavo molto peggio, la visione era molto piacevole nonostante la qualità infima del segnale.
Farò considerazioni più approfondite appena potrò fruirne con continuità e comincerò a giocare con i settaggi, non vedo l'ora di riuscire a ricavarmi un pò di tempo.
Per il momento ho cercato di contenere l'entusiasmo, ci vediamo presto in DU