Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto, velocemente, quasi tutta la discussione. Mi sono fermato alla pagina 322Ovviamente la segnalazione di terrornoize sul DFC mi ha un po' preoccupato. Mi pare di rivivere la vicenda quasi leggendaria, per noi possessori del PV60, del "purple snake". il risultato era piuttosto simile ma in quel caso era un guasto abbastanza diff..........[CUT]
per un dispositivo che utilizzerei una sola volta.
eh, no!!! Una volta che la sonda ce l'hai
Ciao, ti rispondo direttamente, visto che sono quello che più di tutti ha tirato in ballo questo argomento[CUT]
Ma poi il CMS l'hai più calibrato?eh, no!!! Una volta che la sonda ce l'hai ti assicuro che calibrerai, oltre a tutti i pannelli della casa e non, anche il videocitofono!
Non ho capito cosa vuoi esattamente sapere. Comunque mi pare di ricordare che l'audio tramite HDMI-ARC mantenga il multichannel e che al contrario lo perda in caso si utilizzi l'uscita ottica. Qualcuno conferma? ......[CUT]
Facciamo chiarezza sull'audio.
Dall'uscita ottica del tv esce il segnale in Dolby o in DTS (2+1 o 5+1 dipende da come trasmette l'emittente) SOLO quando il tv riceve da un suo sintonizzatore una trasmissione codificata con tale audio.
Se invece entrate da HDMI qualsiasi segnale audio entri nel tv, dalla presa ottica in uscita avrete il PCM ..........[CUT]
... o se sta riproducendo un file multimediale con audio Dolby o Dts immagino...
Comunque, ottimo, grazie dell'informazione. Che dire... pazienza![]()