Scusate, un piccolo O.T. (ma mica tanto, in fondo, visto che si parla di prezzi

):
io sono rimasto stupito non solo e non tanto dai prezzi di listino (solo per fare un esempio sui 65": VT60 a 3600 E, VT 50 a 4000; mi sembra di ricordare il VT30 a 5000 E) che già avevano in passato mostrato una riduzione da serie a serie, ma soprattutto dal vedere prezzi al negozio inferiori del 20% in media rispetto a quelli ufficiali Panasonic già all'uscita (cioè Aprile/maggio) anzichè dopo alcuni mesi (Ottobre/Novembre).
Addirittura lo ZT 60 da 60", annunciato a 4300 E e solo in negozi specializzati, "svenduto" a 3500-3600 nelle normali catene (se le notizie date da alcuni utenti si confermeranno)
L'opinione che mi sono fatto è che Panasonic stia aggredendo il mercato con un prodotto che, ormai, è veramente arrivato " a fine serie", da "fuori tutto". Questo, unitamente al fatto che non si è più parlato (almeno quest'anno non ne ho sentito parlare) di una tecnologia promettente come il "Cristal LED" di Sony annunciata solo lo scorso anno, mi fa pensare che veramente Sony e Panasonic stiano per uscire l'anno prossimo con un OLED in grandi numeri, con prezzi che , per alcuni modelli, che saranno molto vicini anche alla fascia media.
Se ero sicuro per una serie 70 e probabile anche per una 80, ora sono meno certo che vedremo un plasma serie 80 nel 2015.
Fine OT