Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi adesso che qualche prova è stata fatta qualcuno è in grado di dirmi tra il 55vt50 e il 55st60 qual'è il migliore?
Putroppo per questioni di budget il 55vt60 per me è inarrivabile..
grazie![]()
2899.
Certo, non avrò la isf compresa nel prezzo, ma mi accontentò della consegna al piano.
Intanto questa sera mi sono soffermato sul test video MP4-2c/Basic Setting/Flashing Color Bars, provando a scorgere differenze comportamentali del gamma tra 4:2:2 e 4:4:4. Praticamente ho riscontrato sul mio tv Toshiba che col 4:4:4 il gamma risulta un tantino più accurato e perfettamente allineato col tv. Per chi conosce il test e nello stesso tempo la modalità esperta di Toshiba, sottolineo il fatto che con il valore del colore tv di default (zero) e tonalità solo +1, le bande appunto per la tonalità centrali, erano così compatte da non riuscire più a scorgere i quadrati lampeggianti all'interno; cosa che non accade col 4:2:2.Il TV visualizza in RGB, per cui se il segnale entra in 4:2:2 è questo a svolgere l'ultimo passaggio (anzi due passaggi, perché si deve fare sia l'upsampling al 4:4:4 che la conversione da Y'CbCr a RGB).
bravo frnk vedo che hai seguito il mio consiglio e hai preso il '50 e non il '42.ho ordinato il 50gt60 dovrebbe arrivarmi a breve,
sono tentato di prendere anche una sonda magari senza svenarmi,faccio io da cavia se qualcuno ha voglia di perdere tempo a darmi alcune dritte su quale sonda e sull'utilizzo corretto poi sarò felice di postare tutti i test
ho ordinato il 50gt60 dovrebbe arrivarmi a breve,
sono tentato di prendere anche una sonda magari senza svenarmi,faccio io da cavia se qualcuno ha voglia di perdere tempo a darmi alcune dritte su quale sonda e sull'utilizzo corretto poi sarò felice di postare tutti i test
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè questo non avviene sull'HTPC o smentire il fatto che questo processo in 4:2:2 vengà svolto per metà dal pc e non tutto dal TV?Sì, esatto. Nelle sorgenti che arrivano al TV in 4:2:2 sarà quest'ultimo a svolgere il compito di trasformare il tutto in RGB...
Intanto questa sera mi sono soffermato sul test video MP4-2c/Basic Setting/Flashing Color Bars, provando a scorgere differenze comportamentali del gamma tra 4:2:2 e 4:4:4. Praticamente ho riscontrato sul mio tv Toshiba che col 4:4:4 il gamma risulta un tantino più accurato e perfettamente allineato col tv. Per chi conosce il test e nello stesso tem..........[CUT]