Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi adesso che qualche prova è stata fatta qualcuno è in grado di dirmi tra il 55vt50 e il 55st60 qual'è il migliore?
Putroppo per questioni di budget il 55vt60 per me è inarrivabile..
grazie![]()
2899.
Certo, non avrò la isf compresa nel prezzo, ma mi accontentò della consegna al piano.
Intanto questa sera mi sono soffermato sul test video MP4-2c/Basic Setting/Flashing Color Bars, provando a scorgere differenze comportamentali del gamma tra 4:2:2 e 4:4:4. Praticamente ho riscontrato sul mio tv Toshiba che col 4:4:4 il gamma risulta un tantino più accurato e perfettamente allineato col tv. Per chi conosce il test e nello stesso tempo la modalità esperta di Toshiba, sottolineo il fatto che con il valore del colore tv di default (zero) e tonalità solo +1, le bande appunto per la tonalità centrali, erano così compatte da non riuscire più a scorgere i quadrati lampeggianti all'interno; cosa che non accade col 4:2:2.Il TV visualizza in RGB, per cui se il segnale entra in 4:2:2 è questo a svolgere l'ultimo passaggio (anzi due passaggi, perché si deve fare sia l'upsampling al 4:4:4 che la conversione da Y'CbCr a RGB).
bravo frnk vedo che hai seguito il mio consiglio e hai preso il '50 e non il '42.ho ordinato il 50gt60 dovrebbe arrivarmi a breve,
sono tentato di prendere anche una sonda magari senza svenarmi,faccio io da cavia se qualcuno ha voglia di perdere tempo a darmi alcune dritte su quale sonda e sull'utilizzo corretto poi sarò felice di postare tutti i test
ho ordinato il 50gt60 dovrebbe arrivarmi a breve,
sono tentato di prendere anche una sonda magari senza svenarmi,faccio io da cavia se qualcuno ha voglia di perdere tempo a darmi alcune dritte su quale sonda e sull'utilizzo corretto poi sarò felice di postare tutti i test
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè questo non avviene sull'HTPC o smentire il fatto che questo processo in 4:2:2 vengà svolto per metà dal pc e non tutto dal TV?Sì, esatto. Nelle sorgenti che arrivano al TV in 4:2:2 sarà quest'ultimo a svolgere il compito di trasformare il tutto in RGB...
Intanto questa sera mi sono soffermato sul test video MP4-2c/Basic Setting/Flashing Color Bars, provando a scorgere differenze comportamentali del gamma tra 4:2:2 e 4:4:4. Praticamente ho riscontrato sul mio tv Toshiba che col 4:4:4 il gamma risulta un tantino più accurato e perfettamente allineato col tv. Per chi conosce il test e nello stesso tem..........[CUT]