janosaudron
New member
janosaudron hai un mp
ti ho risposto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
janosaudron hai un mp
un 42s10 usato potrebbe ancora essere un buon acquisto attualmente? vorrei prendere un TV per una piccola mansarda che mi sto facendo, ma ho un budget limitato, attorno ai 350\400 euro.. sul nuovo c'è solo il 42x60 che però è HDready e mi frena tantissimo sta cosa
Se sei intorno ai 2 metri o meno con il 42X60 potresti vedere la "grana" (io da 2 metri la noto, a 2,5 metri ti devi sforzare, quindi...), cosa che non accade con il 42S10 fullHD....... un 42s10 usato potrebbe ancora essere un buon acquisto attualmente?....
uff.... domani volevo ordinare il 50gt60 da redcoon, ma inizio ad avere dubbi sulla serietà del trasportatore....
avreste qualche dritta da darmi? magari un modo per assicurare di più il trasporto? o se avete un altro sito dove poterlo comprare?
Da che distanza lo guardi? ....[CUT]
- visione 2-2,5mt - film e sport sono le due tipologie di programmi per me più importantiSe sei intorno ai 2 metri ..........[CUT]
scusate ma non conviene pagare con paypal o con carta di credito o meglio ancora con paypal al quale è collegata la carta di credito della banca?
cosi si può aprire una pratica di reclamo tramite paypal e tramite la propria banca!