Lo hanno registrato ieri sera. Infatti mi avevano detto che solitamente passano uno-due giorni.il bonifico ci mette un giorno (lavorativo) ad arrivare dal momento in cui la tua banca lo processa. Se l'hai fatto il 15 loro l'hanno sicuramente ricevuto.
Che poi non l'abbiano registrato è un altro paio di maniche.
Buonasera a tutti amici del forum,
mi scuso anzitutto se dimentico di passare per la sezione "presentazioni" che in tutta onestà non sono riuscito a trovare. Sono un nuovo utente, sebbene nelle ultime settimane abbia seguito con assiduità le varie ed interessanti discussioni che mi hanno permesso di farmi un'idea molto precisa sull'acquis..........[CUT]
Sempre più sconcertato, e in attesa di Bartolini con il mio 50ST60 di Daddi: ma che cavolo aspettano a prendere un corriere decente??!!! A vedere queste cose mi sta salendo la strizza...Ciao a tutti.. anch'io da ieri (venerdi 17..) tra i fortunati che hanno ricevuto un bellissimo 50st60.. distrutto..:mc:
Ordine effettuato su daddi.it, servizio di vendita e comunicazione ottimi..
Spedizione col solito BRT, pacco arrivato praticamente perfetto quindi ho potuto solo firmare solo con riserva di controllo pacco integro.. anche all'inte..........[CUT]
Anche io ho scelto la spedizione assicurata per l'intero importo, ma chiedo:
se l'imballo è integro cosa devo scrivere sulla bolla? E' vero che una "riserva di controllo generica" o nessuna riserva, possono annullare il risarcimento se, scartandolo vengon fuori i danni? Poi, se consegnano senza materiale cartaceo, su quel display che hanno, a malapena si riesce a firmar leggibile; figuriamoci a scrivere reclami e motivazioni.
Per la miseria, non sono i soliti acquisti in rete da 20,40, 100 euro: quì si stà parlando di migliaia di euretti.
Ultima modifica: