Panasonic Plasma quando comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi, il mio imballo quando è arrivato non aveva nessuna cinghia di plastica attorno. Non è che me ne hanno rifilato uno già precedentemente aperto? Anche se da come ho trovato all'interno la disposizione dei vari pezzi direi che era "vergine" ...

Anche il mio è arrivato senza cinghie e con qualche bottarella esterna (stesso corriere di cui si sta parlando)....tra l'altro non c'era neanche la busta, che credo avrebbe dovuto essere attaccata al cartone, con la fattura, per cui me la sono fatta mandare in formato elettronico dal sito da cui l'ho comprato.

Ehi, il mio imballo quando è arrivato non aveva nessuna cinghia di plastica attorno. Non è che me ne hanno rifilato uno già precedentemente aperto? Anche se da come ho trovato all'interno la disposizione dei vari pezzi direi che era "vergine" ...

Credo che quelle cinghie non siano messe direttamente da Panasonic in quanto sulle illustrazioni di apertura dell'imballo non compaiono, sarà a discrezione dei vari distributori se metterle o no.

Ci sono anche distributori seri che applicano all'imballo un accelerometro per verificare se il pacco sia stato oggetto di "evoluzioni pericolose" sul mio, ad esempio, non c'era.

Per fortuna non tutti quelli che lavoro in BRT sono così negligenti.

Il mio ha aiutato mio nonno a portarlo fin su a casa senza che avessi pagato un extra.

Era perfetto. nemmeno un graffio sulla scatola.

Certo per conciarlo così devono essere proprio degli animali.

Io ho visto un tv led con pannello piegato a mo di nuovi tv curvi consegnato da un corriere! Il bello è che il tv anche se male funzionava!

sono indeciso se prendere il 55st o 65st, la distanza è 2,60/2,70m per uso giochi, digitale terrestre (tenendo in considerazione che in futuro la maggior parte delle reti trasmetteranno in hd ?!!:rolleyes:) forse sky hd; per i bluray utilizzo il vpr

ho fatto una ricerca e il miglior prezzo che ho trovato è 1449 per il 55

grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
sono indeciso se prendere il 55st o 65st, la distanza è 2,60/2,70m per uso giochi, digitale terrestre (tenendo in considerazione che in futuro la maggior parte delle reti trasmetteranno in hd ?!!:rolleyes:) forse sky hd; per i bluray utilizzo il vpr

grazie per l'aiuto

Ciao e complimenti per il nickname (ascoltavi goa?)
Cmq per esperienza ti dico: se te lo puoi permettere economicamente parlando, prendi il 65 :)

Onestamente se l'utilizzo principale è il gaming, non prenderei un plasma. Su sessioni di gioco di durata elevata lo stampaggio inizierebbe a diventare un rischio importante.
Per la dimensione concordo con Goa: alla tua distanza di visione un 65" sarebbe perfetto.

grazie per l'aiuto

io lo trovo anche a 1399 ;)

comunque anche io lo sconsoglio se l'utilizzo prevalente che ne fai è il gaming..

Un 65ST60 per vederci il digitale terrestre da 2 metri e mezzo non ha senso. Io, visto le fonti di visone, opterei per il 50X60 o per un LED di dimensioni simili.

Onestamente se l'utilizzo principale è il gaming, non prenderei un plasma. Su sessioni di gioco di durata elevata lo stampaggio inizierebbe a diventare un rischio importante.
Per la dimensione concordo con Goa: alla tua distanza di visione un 65" sarebbe perfetto.

goa techno e altro, il nicke è il nome di un disco di Dj Cirillo

io lo trovo anche a 1399 ;)

comunque anche io lo sconsoglio se l'utilizzo prevalente che ne fai è il gaming..

399 l'ho trovato sul sito del peperoncino, ma bisogna aggiungere la spedizione circa 50

Un 65ST60 per vederci il digitale terrestre da 2 metri e mezzo non ha senso. Io, visto le fonti di visone, opterei per il 50X60 o per un LED di dimensioni simili.

l'uso prevalente è
80% digitale terrestre (e forse sky hd), 20% gaming
ma in futuro non trasmetteranno tutto in hd a 920x1080i?

una via di mezzo potrebbe essere il 55st60?

qual'è il prezzo migliore che siete riusciti a trovare?

Ultima modifica:
... in merito al sito sensato.it...
Sono senza parole!!!!!
Spiace molto anche a me.
Noi ce l'abbiamo messa tutta per evitare danni, spero che se c'è qualcuno degli utenti coinvolto riesca a riavere i soldi anticipati.

Con l'occasione prego tutti di non postare messaggi sul negozio in questione. Lasciamo che le cose abbiano il loro corso e limitiamoci agli aggiornamenti importanti (e soprattutto privi di qualsiasi tipo di giudizio), come fatto da Goa, che ringrazio.

Mi dispiace molto per vodolaz, per la cronaca il mio 50VT60 è stato consegnato con:

_cartone perforato da un muletto
_ (tenetevi forte) impronta di SCARPE sulla scritta PANASONIC.

Roba da matti; non saranno tutti cani ma la stragrande maggioranza si.

Mi dispiace molto per vodolaz, per la cronaca il mio 50VT60 è stato consegnato con:

_cartone perforato da un muletto
_ (tenetevi forte) impronta di SCARPE sulla scritta PANASONIC.

Roba da matti; non saranno tutti cani ma la stragrande maggioranza si.
:eek: Vien da pensare che lo facciano apposta. Non c'è giustificazione che tenga. Poi il pannello come stava? Io sono in attesa che me lo consegnino. Duplice trepidazione: il bonifico accreditato il 15, a tuttoggi non lo "hanno recepito", poi il corriere è BRT, che ultimamente non ha un indice di gradimento così elevato come un tempo...

Io sono in attesa che me lo consegnino. Duplice trepidazione: il bonifico accreditato il 15, a tuttoggi non lo "hanno recepito",

il bonifico ci mette un giorno (lavorativo) ad arrivare dal momento in cui la tua banca lo processa. Se l'hai fatto il 15 loro l'hanno sicuramente ricevuto.

Che poi non l'abbiano registrato è un altro paio di maniche.

Buonasera a tutti amici del forum,
mi scuso anzitutto se dimentico di passare per la sezione "presentazioni" che in tutta onestà non sono riuscito a trovare. Sono un nuovo utente, sebbene nelle ultime settimane abbia seguito con assiduità le varie ed interessanti discussioni che mi hanno permesso di farmi un'idea molto precisa sull'acquisto del televisore per la nuova casa. Mi sarebbe piaciuto debuttare sul forum di AV Magazine ringraziando tutti (cosa che comunque tengo a fare) per il mio primo plasma, e magari scrivendo le prime impressioni di utilizzo del 50ST60, tuttavia devo purtroppo aggiungermi alla lista di chi, come Vodolaz, ha ricevuto un prodotto danneggiato.

Dopo aver completato l'acquisto su Prezzoforte.it, rincuorato da tante recensioni positive, anche il sottoscritto ha ricevuto il pacco da BRT: apparentemente l'imballo era perfetto, tuttavia ho accettato con riserva come da indicazioni. Potrete pertanto immaginare la mia faccia nel vedere un pannello stile uomo ragno: praticamente distrutto (anche se il vetro, ad un tocco superficiale, non presenta alcuna rigatura, per cui i graffi sono proprio all'interno). Fortunatamente al momento dell'acquisto, consapevole della mia proverbiale fortuna (sarà stato un caso che me l'abbiano consegnato di venerdì 17?) ho optato per assicurare "completamente" la spedizione. Vi terrò aggiornati sull'andamento dell'iter di sostituzione dell'apparecchio, tuttavia bisogna dire che l'imballaggio standard di Panasonic è imbarazzante, nonostante la fragilità del prodotto non c'è alcun tipo di protezione soprattutto nella zona più delicata, e ho l'impressione che un'eventuale nuova spedizione potrebbe arrivare nelle medesime condizioni.
Detto questo, buona serata a tutti, passo e chiudo
Luca

Ultima modifica:
Buonasera a tutti amici del forum,
mi scuso anzitutto se dimentico di passare per la sezione "presentazioni" che in tutta onestà non sono riuscito a trovare. Sono un nuovo utente, sebbene nelle ultime settimane abbia seguito con assiduità le varie ed interessanti discussioni che mi hanno permesso di farmi un'idea molto precisa sull'acquis..........[CUT]
Giusto per informazione, il mio tv mi doveva essere consegnato su mini-pallet, all'arrivo del corriere vidi l'imballo senza pallet e chiesi il perchè non c'era il pallet, il corriere mi rispose:"mi dava fastidio caricarlo col pallet e l'ho tolto" ho firmato:"accetto con riserva di ispezione interna e di funzionamento, pacco esteriormente integro ma privo di pallet". Alla fine comunque tutto bene.
Quindi mi chiedo: ma non è che i tv panasonic sono tutti con il pallet e i corrieri li tolgono, dopo essere arrivati in magazzino?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.. anch'io da ieri (venerdi 17..) tra i fortunati che hanno ricevuto un bellissimo 50st60.. distrutto..:mc:
Ordine effettuato su daddi.it, servizio di vendita e comunicazione ottimi..
Spedizione col solito BRT, pacco arrivato praticamente perfetto quindi ho potuto solo firmare solo con riserva di controllo pacco integro.. anche all'interno l'imballo sembrava a posto, invece.. sorpresa...

che tristezza.. ora spero che daddi si dimostri professionale a gestire la cosa come è stato con la vendita..
Vi faro sapere.. ciao..

Ultima modifica:
Non oso pensare cosa possono combinare con un 65 pollici! :eek: Mi sa che quando avrò la possibilità, seguirò la strada negozio, anche se mi costerà di più. :( Chiederò apriori un prezzo compreso di trasporto, apertura del pacco, montaggio su piedistallo, accensione e controllo di funzionamento. Solo dopo potranno andar via! :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.