Panasonic Plasma quando comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pò vaghe come risposte. :D
Redcoon e "il peperoncino rosso", sono la stessa cosa? :rolleyes:
Poi, BOW è stato acquistto da eprice. Bene, ed eprice com'è, affidabile?

Secondo me è molto poco affidabile in quanto a tempistiche. Ho ordinato un 65VT60 a inizi dicembre, me l'hanno posticipato tre volte come disponibilità, me l'hanno spedito dopo 3 settimane dall'ordine nel periodo in cui più volte avevo detto che non sarei stato presente a casa e come servizio clienti non sono sempre disponibili e pronti a rispondere ..

Un pò vaghe come risposte. :D
Redcoon e "il peperoncino rosso", sono la stessa cosa? :rolleyes:
Poi, BOW è stato acquistto da eprice. Bene, ed eprice com'è, affidabile?

Io ho acquistato da entrambi i siti con la differenza che su eprice ho chiesto di poter effettuare il ritiro al pick & pay (HDD Toshiba) e nell'altro (il 55ST60) me lo sono fatto spedire.

In entrambi i casi sono stati perfetti.

Ok grazie! Conoscete invece il sito Pikengo? Guardate i prezzi di Maroni.

p.s.: Finalmente ho capito da solo che era stu benedetto "peperoncino rosso"!

Ultima modifica:
So che in questo momento sono introvabili, ma qualcuno di voi per caso ha visto in un centro commerciale in zona Milano un esemplare di st60? :D Prima di prenderlo vorrei dare un'occhiata dal vivo!

Se vi siete decisi a comprare un plasma Panasonic fatelo il prima possibile, man mano che le scorte diminuiranno il prezzo salirà statene certi!

10 giorni fa lo trovavi a 1250 praticamente su tutti i maggiori siti di ecommerce.. l'aumento è un chiaro indice della continua e esponenziale domanda affiancata ad una lenta e crescente diminuzione dei pezzi... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.