umberto1972
New member
Per quanto riguarda il farci con la tv, prettamente shy calcio, blu ray e canali sd e xchè no anche ps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Janosaudron ma tu lo hai visto di persona?
Quello che mi sono dimenticato di dirgli al rivenditore è; ma se io domani sono da te con i soldi e vista la disponibilità, che fai me lo spedisci? Xchè non darmelo?
Per quanto riguarda il farci con la tv, prettamente shy calcio, blu ray e canali sd e xchè no anche ps
Io vorrei prendere 65st60e. Inviata ora email chiedendo se posso andare prima di Natale in magazzino effettuare il pagamento e ritirare...staremo a vedere la risposta.
È quello che penso, vedremo se risponde alla email...ma possibile mai che x risparmiare in questo paese c'è da tribolare....
Altra cosa 1728/1644€ per i rivenditori c'è sempre un loro guadagno, giusto? Mi domando ma quelli che lo fanno 2399/2599 quanto ci vogliono guadagnare?
Ciao da quello che so io la granzia europea differisce da quella italiana in questo:
1 ) i primi 12 mesi il prodotto europeo usufruisce della stessa garanzia di quello italiano, solo che devi pagare il diritto di chiamata se i tecnici vengono a casa, mentre per quello italiano no.
2 ) nei restanti 12 mesi ( perchè la comunità europea prevede 2..........[CUT]
Sul 65' non saprei ma sul 55' è presente un solo paio.Preso il mostro 65", tutto ok, mi confermate che gli occhiali sono in dotazione? Xchè non ci sono, chiamato subito il rivenditore che ha controllato anche nell'altro disponibile ma nulla neanche su quello.
Preso il mostro 65", tutto ok, mi confermate che gli occhiali sono in dotazione? Xchè non ci sono, chiamato subito il rivenditore che ha controllato anche nell'altro disponibile ma nulla neanche su quello.