[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arg0 ha detto:
non ho capito che c'è di strano. Il crollo del prezzo del PZ80? È chiaro che il prezzo iniziale magari era un prezzo di listino. E poi mica potevano venderlo più caro del PZ85. Inoltre, se il grafico è quello del prezzo minimo, basta poco (un'offerta sottocosto, magari con pochissimi pezzi) per falsare il risultato.

si, infatti, è quello che penso pure io. è questo grafico che non mi spiego (ma occhio che è un po' ot: http://www.preistrend.de/preisverlauf.php?y=7507700306757207764D077571037503)
tra l'altro è anche possibile che con tutta questa attesa della concorrenza (vedi pioneer ed lg) panasonic stia facendo di tutto per rendere i propri modelli ancora più appetibili.

stevend ha detto:
Volevo far notare che ,oltre alle varie differenze tra pz 80 e pz 85 da voi elencate,secondo me non è da sottovalutare il fatto che il pz 85 ha 2 hdmi nel retro e 1 nel lato,mentre il pz 80 ne ha 2 dietro e 1 davanti,che di fatto (almeno x me) rende quella anteriore inutilizzabile

Quoto in pieno... oltre che essere più 'bruttino' (IMHO) ha alcuni ingressi frontali che proprio non c'entrano nulla! (mi immagino i fili in bella vista!).
Hanno fatto proprio una gaffe! (sembra che chi li progetta non li guardi -vedi elettronica insufficiente e ingressi illogici-)

Mah...:confused:

freudfilo ha detto:
e quindi posso variare da 230 a 270; quindi sono incerto tra il 42 o il 46pz85).

eh...40cm sono tantissimi :rolleyes: :D in effetti è meglio vedere...
se lo metti a 230 prendi il pz42, mentre a 270 prendi il 46 :D

ma dai :D...vuoi un consiglio spassionato? se vuoi avere il massimo dei benefici da un full, prenditi almeno il 46! anche a 230cm

Ultima modifica:
in effetti una connessione hdmi anteriore nn è il massimo...considerando che basta 1 console, un recorder, ed un decoder per fregartele tutte...

sto rivalutando il pz85...anche se la differenza di prezzo con il pz80 non è di 100 euro come diceva qualcuno :rolleyes:

Ciao a tutti, volevo un'informazione per installare l'85.
L'ho appena fatto acquiatare ad un amico, e ora devo installarlo a muro, sapete dirmi dove trovo uno schema per realizzare una staffa, dovrei metterlo più accostato possibile e non so se i collegamenti vanno ad intarferire. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie Marco

Blashyrkh ha detto:
...anche se la differenza di prezzo con il pz80 non è di 100 euro come diceva qualcuno :rolleyes:

Per essere "precisi" ;) la differenza di prezzo che puoi trovare nelle vendite on-line si avvicina di più ai 100 euro mentre nei negozi/cc si avvicina alle 200 euro. Personalmente ho ordinato il PZ85 ad un prezzo "di favore" presso un amico rivenditore e la differenza esatta di prezzo tra i due modelli era di 176EU.

Altre nota sulle connessioni: personalmente, guardando la TV a sera molto tardi mi capita spesso di usare le cuffie e, anche in questo caso, la relativa presa si trova di lato sul PZ85 e frontale nel PZ80. Concordo con la fissa di non volere cavi che penzolano davanti al TV :mad:

Blashyrkh ha detto:
eh...40cm sono tantissimi :rolleyes: :D in effetti è meglio vedere...
se lo metti a 230 prendi il pz42, mentre a 270 prendi il 46 :D

ma dai :D...vuoi un consiglio spassionato? se vuoi avere il massimo dei benefici da un full, prenditi almeno il 46! anche a 230cm

Ciao a tutti, seguo la discussione sin dai primi post, tutti i giorni. Grazie per la miriade di informazioni che tutti mi avete fornito nel tempo.
Mi sarei deciso (più o meno visto che ogni giorno qualcuno di voi mi fa cambiare idea), a cambiare il mio vecchio Crt con un nuovo Pana. Sono indeciso tra 42/46 Pz85 o aspettando 42/50 Pz800.

La distanza per me sarà 270/290...dtt, molti dvd, ps3 con moderazione, partite.
Per Blashyrkh: leggevo che per quella distanza consigliavi almeno 46. Io ho dei bambini e ho paura che sia eccessiva...

Blashyrkh ha detto:
...ma dai :D...vuoi un consiglio spassionato? se vuoi avere il massimo dei benefici da un full, prenditi almeno il 46! anche a 230cm

Che p***e che sei! Mi fai spendere una follia! :cry: Io che vorrei fare il furbo e risparmiare 400 euri! :D Se mi mandi un bonifico lo prendo subito senza pensarci :p

azz....

dimenticavo, collego la cuffia al TV se non stò guardando un film... in quel caso la cuffia la collegherò all'ampli con processing "DOLBY HEADPHONE" :)

lo sò ...sono andato OT :( )

virtualcampus ha detto:
Per essere "precisi" ;) la differenza di prezzo che puoi trovare nelle vendite on-line si avvicina di più ai 100 euro mentre nei negozi/cc si avvicina alle 200 euro.
si ma online bisogna stare attenti, perchè nn è detto che sia la versione con la cam...

Questa mattina sono stato da mw a Modena, pz80 e pz85 sono accostati, sono una favola in piena luce e si vedono benissimo, riflettevano i neon del negozio allo stesso modo dei lcd philips o samsung, naturalmente parlo da appassionato profano, pz 80 a 1599 e pz 85 a1799 con cam, mi sembrano un po altini come prezzi, voi che dite.

Distanza di visione..

Ciao ragazzi!
Volevo dire a Freudfilo che ho comprato questo Lunedì il Pana PX 80 da 42".
Io lo guardo da 2,80 Mt. e.... è bello grande! :)
Visto che eri indeciso tra un 42" ed un 46", il mio consiglio personale per te è un 42" ( sia ben chiaro a tutti...è la mia opinione, niente di "definitivo"! )
Ammetto che essendo il tuo prossimo acquisto un Tv Full-HD e non Hd-Ready come il mio, potrebbe farti voler cambiare la dimensione, per poter vedere meglio BR da quella distanza...
Però ci tenevo a dirti che come grandezza....è grande! :D
Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao a tutti!

The Ricch ha detto:
Volevo dire a Freudfilo che ho comprato questo Lunedì il Pana PX 80 da 42".
Io lo guardo da 2,80 Mt. e.... è bello grande! :)

Grazie 1000 ;)
Cmq appena arriva anche qui e lo vedrò dal vivo vado giù con BD, ecc... prendo da casa una sedia e il metro e poi vedo... :D

freudfilo ha detto:
Grazie 1000 ;)
Cmq appena arriva anche qui e lo vedrò dal vivo vado giù con BD, ecc... prendo da casa una sedia e il metro e poi vedo... :D

Se permetti, aspetto anch' io un tuo parere.:) Siamo sulla stessa distanza di visione. Non voglio 'accontentarmi' di un 42 ma non voglio nemmeno farmi venire un gran mal di testa...:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.