[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sei sicuro attila che non sia possibile? Ricordo che nelle impostazioni della ps3 puoi selezionare l'uscita audio che preferisci. (ora però siamo off topic, consiglio di andare nella sezione ps3).
Attenti però, dubito che l'uscita s-pdif del televisore sia una rielaborazione dell'audio hdmi in entrata
 
Io il 42PZ85E ufficiale Italia (con ovviamente la CAM inclusa) l'ho preso su Euroelettrica.it a 1.580€ (a proposito, negozio online fantastico per cortesia e serietà)... Arrivato lunedì e tutto perfetto... :D

Non avrò un occhio clinico come il vostro, ma personalmente ritengo questo plasma favoloso per le mie esigenze... Da 2 metri vedo bene sia i segnali SD che soprattutto gli HD... Fantastico... :D

Oggi se ho un attimo di tempo farò il video con Resident Evil Extinction per il GG, come richiesto da Zero... ;)
 
USCITA OTTICA

Anche io ho un ampli (HK AVR145) senza HDMI e spero proprio che l'uscita ottica del PZ85 riporti l'audio digitale processato al chip audio interno e non la sola uscita del decoder DTT. Chiedo conferma ai possessori di tale TV.

:ot: Per quanto riguarda le specifiche DOLBY, l'eventuale segnale codificato DOLBY DIGITAL+ o DTHD (in questo caso su HDMI) può essere sub-convertito in DD dal chip di decodifica del decoder (TV/AMPLI/STB) per essere veicolato all'uscita ottica e a quella SPDIF. Lo stesso chip provvede alla decodifica in Dolby Surround ProLogic (se abilitato in fase di codifica) che viene riportata alle uscite analgiche e alla scart. OT OFF
 
Ultima modifica:
freudfilo ha detto:
Quindi se io ho un ampli senza hdmi come faccio? Non posso collegare l'hdmi al plasma e l'uscita ottica all'ampli? Mi hai messo un MAGORE tremendo!

certo che puoi basta che veicoli l'audio sull'uscita ottica, quindi per quello che ho smanettato io NON avrai audio sul pz85 se non accendi l'amplificatore.
Diversamente mandi tutto al pz85 da HDMI e al TV avrai sempre l'audio, e prendi l'uscita digitale dal pz85 (ricordo che il pz80 non la ha) e la mandi all'ampli :o)
non so se mi sono spiegato da persona civile, mi sembra un po italiacano!!
 
se giochi a giochi statici rischi probabilmente un po di ritenzione... però non so dirtelo perchè io di mio preferisco i giochi movimentati :D e sul mio pz85 per ora ho solo provato gt5 e non mi ha dato nessun problema
 
Ciao a tutto, ho da 2 sett. il 42pz85, e mi trovo benissimo, l'uso molto per vedere dvd e bd con ps3, allora la mia domanda veloce è questa, per il 24p devo settare qualcosa nella tv o è tutto in automatico, nel menu non ho visto granchè, basta che setto 24p nella ps3?. Ultima domanda se qualcuno è gentile e dice i settaggi ottimali per la tv? e sapete se si ricorda ogni settaggio per ingresso o in generale? Grazie.;)
 
Picander ha detto:
non ho capito che c'è di strano. Il crollo del prezzo del PZ80? È chiaro che il prezzo iniziale magari era un prezzo di listino. E poi mica potevano venderlo più caro del PZ85. Inoltre, se il grafico è quello del prezzo minimo, basta poco (un'offerta sottocosto, magari con pochissimi pezzi) per falsare il risultato.
 
virtualcampus ha detto:
Qualcuno usa i nuovi panneli (G11) per navigare in internet???
Probemi ritenzione??
internet è una delle cose + statiche che ci siano :D
non lo so se fa ritenzione o no io sicuramente non ci proverei per troppo tempo... però chissà magari non gli fa tanto effetto boh
 
GG c'e' e l'ho visto!!!

Quasar ha detto:
Ho letto un po' questo topic ed ho visto che alcuni di voi lamentano del problema del GG, io ho comprato il pana 42 pz85 e devo dire che questo effetto nn esiste proprio.
Quasar,
io sono felice come una Pasqua per il tv, lo trovo meraviglioso e non ho notato un difetto fino ad ora.
Ieri pero' con Casino Royale il GG e' apparso nella scena in bianco e nero iniziale e addirittura sulla camicia di Craig in una scena a colori...poco o niente (ricordiamoci la soggettivita') ma il GG io lo noto.

Per Freudfilo....ieri sono rimasto in un ingorgo e il tempo per giocare non c'e' stato.Domani magari ti posto in pvt.

Confermo che col digitale terrestre e' una buona resa, col BD egregia, col DVD ottima.

Io ho un LCD philips 32PFL3512D/12 ed un CRT Samsung WS32Z409T...come passare dal bianco e nero al colore, personalmente (io == utente medio) rimango basito...si, c'e' un lieve dithering nei contrasti altissimi (ho notato tra un bianco sparato ed un nero), un poco di GG...ma ragazzi vale i suoi soldi e sono ben spesi!
 
pabloitaly28 ha detto:
...per il 24p devo settare qualcosa nella tv o è tutto in automatico...

E' tutto automatico, basta che nella PS3 imposti l'uscita a 24p e via... ;) ;)

Per i settaggi, si li memorizza per ogni ingresso... ;) ;)
 
Kanashibari ha detto:
se stai parlando della PS3 puoi farlo tranquillamente (è come la stò usando io :) ).

Fiuuuu! :ronf: Adesso dormo tranquillo! Che pa**e dover aspettare (devo aspettare il divano -30/40 giorni :cry: - per prendere bene le misure, non so ancora di quanto staccarlo dal muro e quindi posso variare da 230 a 270; quindi sono incerto tra il 42 o il 46pz85).

Morirò di infarto? :angel:
 
Volevo far notare che ,oltre alle varie differenze tra pz 80 e pz 85 da voi elencate,secondo me non è da sottovalutare il fatto che il pz 85 ha 2 hdmi nel retro e 1 nel lato,mentre il pz 80 ne ha 2 dietro e 1 davanti,che di fatto (almeno x me) rende quella anteriore inutilizzabile(ero partito con l'idea di prendere il 46 pz 80 xchè esteticamente mi piace di più,dopo essermi accorto della presa hdmi davanti l'ho scartato)ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top