Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jafaisevoi ha detto:non conviene spendere 1700 per il pz70 e tenersi qualche scattino coi 24p, risparmiando tempo e denaro???
anche io ho avuto questa impressione positivaTaliesin ha detto:ho avuto modo di vedere dal vivo un 50pz70 e poi un px80.....contrasto, luminosità e definizione dell'immagine migliore nel secondo tanto da giustificare il maggior esborso...
beh considerato che un PX dava questa impressione un PZ dovrebbe essere ancora meglio visto che ha ancora più contrasto (30k)anche io ho avuto questa impressione positivavedendoli uno accanto a un altro con un BR
r3dd3vil ha detto:un PX dava questa impressione un PZ dovrebbe essere ancora meglio visto che ha ancora più contrasto
r3dd3vil ha detto:beh considerato che un PX dava questa impressione un PZ dovrebbe essere ancora meglio visto che ha ancora più contrasto (30k)
aznable-r ha detto:quindi il maggiore contrasto si spiega con il livello del bianco piu' alto
Onslaught ha detto:C'è di male che è un tipo di contrasto che non ti serve a nulla,tanto non puoi regolare la tv con un picco di bianco tanto alto
Onslaught ha detto:No,momento: la luminosità è una cosa,il contrasto è un'altra....
Il punto è che il contrasto,per essere aumentato in modo utile,dovrebbe aumentare prima di tutto partendo dal livello del nero(visto che è quello che viene reso in maniera non ancora perfetta)