Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in effetti suona strano pure a me. io finora avevo capito che si poteva configurare ogni ingresso ma non a seconda della fonte in ingresso, ora questa cosa confonde anche me.Aruze ha detto:dalla rece del pz85:
mah?!?! si può fare al px80 e non al pz85?? mi sembra molto strano
Lock ha detto:almeno questa è la mia speranza. certo, se la nuova serie, una volta configurata correttamente, è come quella del filmato allora tanto di cappello.
ais001 ha detto:... tipo questa???
-> http://www.ais001.com/image/pioneer/test.php
... se ti interessa sono i "Dioder" dell' Ikea che hanno 7 colori e costano una 50ina di €
-> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60116540
... si li avevo visti i cubetti. molto carini.Lock ha detto:@ais001 [led dell' Ikea]
non ricordo le specifiche dell'80 ma se non erro tutti i televisori della gamma 2008 possono integrare il "lettore" di card premium o la7.Gillian ha detto:Ciao ragazzi.
Oppure prendo il pz85, ps3 e niente ricevitore esterno perchè uso il lettore integrato (almeno finchè non me ne servirà di nuovo uno...).
Totale dell'operazione= € X.***
Lock ha detto:@ais001 [ot]
in effetti hai ragione, chiedo scusa per l'OT.
Onslaught ha detto:PS: da verificare il fatto che non si possano salvare settings indipendenti per ogni ingresso(mi pare strano,sarebbe davvero assurdo).
... ce l'hai già a casa il PX80 ???Aruze ha detto:sempre + felice di aver preso il px80!!
Onslaught ha detto:Purtroppo panasonic continua a cadere sui dettagli,a quanto vedo: anche il PZ85 ha un deinterlacer che,di fatto,non funziona in modalità film,il che si traduce in alcuni problemi nell'utilizzare sorgenti forzatamente interlacciate(sky,sky hd,digitale terrestre).