[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è parecchia gente che trova le modalità da ventiquattro fotogrammi al secondo native scattose e preferisce vedere i films in queste modalità.

Lone Wolf ha detto:
Potrebbe essere un problema legato alla cache del browser. Prova a cancellare la cronologia.

questa è la cosa più buffa che mi sia successa sui siti internet! Anch'io continuo a vedere la vecchia pagina e ho provato di tutto: cancellare cronologia, reload della pagina etc etc !!
Lo stesso sta succedendo ad utenti su un altro forum, quindi il prooblema sembra abbastanza diffuso: ma come è possibile?

aznable-r ha detto:
C'è parecchia gente che trova le modalità da ventiquattro fotogrammi al secondo native scattose e preferisce vedere i films in queste modalità.

Non so... penso che si vedano i 24p scattosi solo se l'apparecchio non li supporta bene. Altrimenti uno non andrebbe al cinema perchè vedrebbe i film scattosi.

aznable-r ha detto:
non mi confondo stà tranquillo

per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto

http://uk.cinenow.com/videos/1250-panasonic-technological-demonstration-2008

Qua non mostravano i modelli 2008 ma solamente una nuova tecnologia in sviluppo da panasonic che permette di ridurre drasticamente i consumi e migliorare ulteriormente luminosità e contrasto. Dei prototipi in pratica, come i pannelli a contrasto infinito o gli ultra slim pioneer.

aznable-r ha detto:
magari hanno piu' web servers e certi utenti vengono sempre redirezionati su quelli non aggiornati

Bravo! E' la stessa teoria che mi sono fatto. Ci sono servizi come akamai che fanno mirroring su più server in modo da distribuire la banda

Lock ha detto:
io sto pensando di mettere un'illuminazione posteriore che, oltre a risultare più piacevole, ha l'ottimo effetto di far sembrare i neri ancora più neri, proprio per via del contrasto.

... tipo questa???
-> http://www.ais001.com/image/pioneer/test.php

... se ti interessa sono i "Dioder" dell' Ikea che hanno 7 colori e costano una 50ina di €
-> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60116540

schultz88 ha detto:
confermo,la pagina generale non mi si aggiorna, ma mettendo la sigla nella finestrella "cerca" saltano fuori!
grazie
... è un problema di pagine dinamiche del sito.... non del vostro pc.
... significa che stanno ancora lavorando x "ottimizzare" il sistema o, possibilmente, per ora l'hanno fatto apposta a non metterle nell'elenco se non tramite una ricerca "dedicata" ;)

aznable-r ha detto:
non mi confondo stà tranquillo
per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto
accidenti, non l'avevo visto questo filmato, impressionante!
però è anche vero che nessuno di noi ha finora trovato nei centri un Panasonic posizionato correttamente in un'area dedicata come fanno solitamente coi Kuro. è normale che "all'aperto", sotto le luci al neon sparate, i monitor sembrino tutti uguali. anche perché i neri li vedi al buio, non con la luce.
almeno questa è la mia speranza. certo, se la nuova serie, una volta configurata correttamente, è come quella del filmato allora tanto di cappello.

aznable-r ha detto:
come ho scritto in un post sopra, guardando Die Hard 4 con un Kuro da 5k euro e un lettore BD Pioneer (al centro commerciale, naturalmente ;) ) ho notato degli scattini nelle scene più movimentate. però non ho mai visto un BD in azione e forse è normale. fastidioso direi di no, però gli scattini si notano (o almeno io li noto, e non ho propriamente dieci decimi :D ).
magari con l'IFC la visione è più naturale. magari a chi capita di trovare un Panasonic con collegato un BD e non quel cavolo di Sky HD, faccia una prova. :]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.