[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per i pz80 oltre al contrasto diverso, non c'è indicato il supporto al 24p, non so cosa significhi questo, se comunque lo accetta come il pz70 e poi lo tratta allo stesso modo, oppure se non lo accetta proprio (cosa improbabile per me)

Le hdmi 1.3,a metà del 2008,mi sembrano piuttosto scontate(diversamente,e parlo di chiunque montasse versioni precedenti,sarebbe un mezzo scandalo: non è possibile che,ogni volta che si stabilisce uno standard,impieghino anni ad implementarlo su tutte le tv);).
Per la vga,invece,ho parecchie riserve(non darei affatto per scontato il supporto al 1080p).

@gladiatore80
Dal fatto che la maggior parte delle tv continua a non supporta il 1080p sulle conessioni analogiche(o su una tra vga e component).

Commercializzazione.
Vi ricordaTe lo scorso anno quando sono stati effettivamente disponibili i display della serie 700, almeno nei negozi on line ?
Volevo capire se per primavera si intende effettiva possibilità di acquistarlo anche quì in Italia o se ne deve parlare a estate inoltrata.
Sarebbe un peccato, con europei e olimpiadi in programma.
Grazie.

Onslaught ha detto:
1. Comunque ottime notizie,adesso ce n'è davvero per tutti i gusti,sia come fasce di prezzo,sia che come tagli.
2. Ottime specifiche,sulla carta,
3. supporto ufficiale al 24p (che sopresa,non me lo aspettavo proprio),
4. 4 ingressi hdmi,game mode eccetera.
5. Mi piace anche il design(riprende un pò i pioneer).

1. non è che ora mi passi al nemico vero??? :asd:

2. a leggere anche la serie rpecedente doveva essere fantastica.... speriamo stavolta abbiano risolto i problemi.

3. beh... ormai con quello che avevano combinato..... se non ricordo male qlc aveva pure riportato parte di un dialogo in cui un tizio diceva "che ve ne fate voi europei dell'elettronica quando il resto del mondo da x normale i microscatti???" :asd: )... tanto x cambiare hanno cambiato idea :D

4. praticamente un pioneer rimarchiato :D

5. solo un pò??? l' 800u è uguale (a parte la banda inf grigia)... pure la base è molto simile ;)

... cmq potrebbe essere un'ottima tv anche x me da mettere in montagna ( 42/46PZ80u ) se realmente ha buone caratteristiche e resta coi prezzi attuali ;)

Ultima modifica:
Bonfire ha detto:
Qualcuno conosce le dimensioni con piedistallo dei modelli da 42"?
... se 6 in grado di calcolarle guardando la foto..... auguri :D

... altrimenti aspetta quando ci saranno le prime prove ;)

Non farò mai più l'errore di aspettare qualcosa(inutile e dannoso: puntualmente salta fuori qualche problema e si rimane scottati ;)),però ritengo che queste nuove serie potrebbero essere molto interessanti,visto che non servono moltissimi aggiustamenti,sui PZ700/PZ70,per poterne fare tv complete al 100%.
Certo è che per la tv sono ancora in alto mare(anche per problemi al mobile).

Onslaught ha detto:
1. Non farò mai più l'errore di aspettare qualcosa
2. Certo è che per la tv sono ancora in alto mare (anche per problemi al mobile)

1. beh... io fossi in te prenderei subito tu sai quale tv :rolleyes:

2. te l'ho già detto.... butta quel caxx di armadio/mobile e fai un buco nel muro.... e vedrai che ci sta il Pio da 50" :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.