[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io ho trovato in vari siti americani solo il pz850 in formato 46".Sempre che esca anche in Italia. Ma sul sito panasonic non si trova proprio il pz800?

Su quello italiano pare non ancora, ma in Europa sì:
http://www.panasonic.nl/Products_Sub_Category.asp?M=603|602|601|4|1

Sul sito Panasonic Italia trovi il PZ800 da 42 e 50 pollici, come d'altronde anche sugli altri maggiori siti Panasonic europei!
Su "Onlinestore" lo danno disponibile e quindi in vendità a partire da lunedì 26 maggio!

E' successo anche a me circa 2 settimane fa, quando altri forumers dichiaravano che era inserito sul sito Panasonic Italia.
Credo che dipenda da zona a zona. Prima o poi apparirà anche a te.

Rieccomi con altre question....

arg0 ha detto:
Semmai "downscalati", visto che i BD verranno convertiti da 1080 a 768 punti. Comunque niente panico, da 2,80 m si vedranno uguale sul PX e sul PZ, la distanza è troppo grande per poter apprezzare il fullHD su un 42".

Intanto GRAZIE arg0 ;) per le pronte risposte. Adesso manca capire cosa acquistare come lettore DVD/DivXU/BD: only in one! Pensavo al modello (DMP-BD30EG-K) di punta della Panasonic (per motivi di compatibilità), ma il prezzo è di 399 eurini qui alla Comet di Bologna....C'è qualcosina di meno che posso trovare sempre buona e che possa leggerre tutti i formati indicati sopra? Forse la PS3...ma andrò ad acquistare insieme alla tv la Wii Nintendo quindi eviterei la station della Sony....(una doppia consol da gioco in casa...noooooooooooooo:eek: )

Grazie mille ancora....:)

rosso1 ha detto:
manca capire cosa acquistare come lettore [...] quindi eviterei la station della Sony
Queste sono domande da fare nella sezione sorgenti, pena bacchettate del moderatore e rischio di sospensione. Qui si parla di Plasma Panasonic...

rosso1 ha detto:
...ma andrò ad acquistare insieme alla tv la Wii Nintendo quindi eviterei la station della Sony....(una doppia consol da gioco in casa...noooooooooooooo:eek: )

Guarda che il Wii si presta molto bene ad essere accompagnata da altre console. Ps3 e Wii sono due stili completamente diversi, IMHO non te ne pentiresti dell'acquisto

Blashyrkh ha detto:
mamma mia che tragedia!!! ed io che ne ho una decina che dovrei fare? spararmi? :D

Carissimo la tragedia è per il mio portafoglio....! se ti vuoi sparare fallo pure, io cmq continuo a cercare quello che mi serve....

alè

cociorba ha detto:
Guarda che il Wii si presta molto bene ad essere accompagnata da altre console. Ps3 e Wii sono due stili completamente diversi, IMHO non te ne pentiresti dell'acquisto

Ok.Ricevuto.Ma non voglio andare fuori TOPIC e quindi rimarrei sulla tv in oggetto (PX80E)...sei già possessore di questa?

Il fatto che ci sarà la versione pz800 e pz850 anche per il taglio 46" l'ho letto tra le news (di marzo credo) del nostro forum (...news/televisori/...).

Anch'io credevo che non ci fosse... ma a quanto pare :D :D :D

Ultima modifica:
rosso1 ha detto:
Carissimo la tragedia è per il mio portafoglio....! se ti vuoi sparare fallo pure, io cmq continuo a cercare quello che mi serve....

mha...che c'entra scusa? devi prenderti un lettore Bluray no? meno di 400 euro nn lo paghi...quindi a sto punto meglio la ps3 :rolleyes:

Ultima modifica:
IukiDukemSsj360 ha detto:
Se volete saperne di più sullo "strano" fenomeno del Green Ghosting o Scie-Verdi, leggetevi questo articolo:

a proposito di GG, oggi ho iniziato gears of war....mamma mia era verde ovunque :D

per fortuna nella frenesia del gioco uno n nci fa proprio caso

C'è qualcuno che sa se il pz800 ha i vari attacchi sul davanti come il pz80 oppure sul fianco come il pz85? dalle foto qua e là non riesco a capirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.