Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arg0 ha detto:Semmai "downscalati", visto che i BD verranno convertiti da 1080 a 768 punti. Comunque niente panico, da 2,80 m si vedranno uguale sul PX e sul PZ, la distanza è troppo grande per poter apprezzare il fullHD su un 42".
Queste sono domande da fare nella sezione sorgenti, pena bacchettate del moderatore e rischio di sospensione. Qui si parla di Plasma Panasonic...rosso1 ha detto:manca capire cosa acquistare come lettore [...] quindi eviterei la station della Sony
rosso1 ha detto:(una doppia consol da gioco in casa...noooooooooooooo)
rosso1 ha detto:...ma andrò ad acquistare insieme alla tv la Wii Nintendo quindi eviterei la station della Sony....(una doppia consol da gioco in casa...noooooooooooooo)
Blashyrkh ha detto:mamma mia che tragedia!!! ed io che ne ho una decina che dovrei fare? spararmi?![]()
cociorba ha detto:Guarda che il Wii si presta molto bene ad essere accompagnata da altre console. Ps3 e Wii sono due stili completamente diversi, IMHO non te ne pentiresti dell'acquisto
rosso1 ha detto:Ok.Ricevuto.Ma non voglio andare fuori TOPIC e quindi rimarrei sulla tv in oggetto (PX80E)...sei già possessore di questa?
rosso1 ha detto:Carissimo la tragedia è per il mio portafoglio....! se ti vuoi sparare fallo pure, io cmq continuo a cercare quello che mi serve....
IukiDukemSsj360 ha detto:Se volete saperne di più sullo "strano" fenomeno del Green Ghosting o Scie-Verdi, leggetevi questo articolo:
IukiDukemSsj360 ha detto:Se volete saperne di più