Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arg0 ha detto:Semmai "downscalati", visto che i BD verranno convertiti da 1080 a 768 punti. Comunque niente panico, da 2,80 m si vedranno uguale sul PX e sul PZ, la distanza è troppo grande per poter apprezzare il fullHD su un 42".
Queste sono domande da fare nella sezione sorgenti, pena bacchettate del moderatore e rischio di sospensione. Qui si parla di Plasma Panasonic...rosso1 ha detto:manca capire cosa acquistare come lettore [...] quindi eviterei la station della Sony
rosso1 ha detto:(una doppia consol da gioco in casa...noooooooooooooo)
rosso1 ha detto:...ma andrò ad acquistare insieme alla tv la Wii Nintendo quindi eviterei la station della Sony....(una doppia consol da gioco in casa...noooooooooooooo)
Blashyrkh ha detto:mamma mia che tragedia!!! ed io che ne ho una decina che dovrei fare? spararmi?![]()
cociorba ha detto:Guarda che il Wii si presta molto bene ad essere accompagnata da altre console. Ps3 e Wii sono due stili completamente diversi, IMHO non te ne pentiresti dell'acquisto
rosso1 ha detto:Ok.Ricevuto.Ma non voglio andare fuori TOPIC e quindi rimarrei sulla tv in oggetto (PX80E)...sei già possessore di questa?
rosso1 ha detto:Carissimo la tragedia è per il mio portafoglio....! se ti vuoi sparare fallo pure, io cmq continuo a cercare quello che mi serve....
IukiDukemSsj360 ha detto:Se volete saperne di più sullo "strano" fenomeno del Green Ghosting o Scie-Verdi, leggetevi questo articolo:
IukiDukemSsj360 ha detto:Se volete saperne di più